Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Problema di navigazione

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
magister71
Novizio
Novizio

Messaggio magister71 »

Ciao a tutti,

preciso che ho XP SP2, Fastweb adsl a 20 mb, e che Adunanza o lo streaming funzionano perfettamente.
Il problema è col browser (ho provato sia ie7 che mozilla), ossia: parte ok, poi dopo 2 -3 pagine, la navigazione si arresta, con il messaggio "impossibile connettersi al server". Nel frattempo, se ho emule o uno streaming attivo (tipo sopcast), la navigazione non subisce alterazioni.
Non so più che pesci pigliare. Ho provato a settare firewall, impostazioni TCP/IP, programmi come tpcoptimizer. Niente.

Da che può dipendere ?
Grazie,

Magister

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

....o hai linea a non ce l'hai.
Non penso sia problema di navigazione
vuoi dire...>magari saturi la banda.
Se Adu continua a funzionare o/e lo streaming pure.....
mandrak3
Novizio
Novizio

Messaggio mandrak3 »

Salve sono nuovo del forum e anche io ho lo stesso problema da circa un mese.
Ho Fastweb adsl a 12 mega
ho sia vista che xp
Da un mesetto che quando apro Firefox le pagine si aprono un po + lentamente fino a che' non sia aprono +
La prima si apre la secondo sia apre finke man mano non si aprono + devo x forza chiudere il browsere e ricominciare questo sia con xp che con vista.
Ho mandato un email all'assistenza spiegando il tutto. mi hanno rikiamato dicendomi che la linea va benissimo. mi hanno consigliato di cambiare il cavo ethernet che usavo oppure di provare in wifi se mi dava lo stesso problema. Fatto non cambia nulla.
Devo dire xò che con IE non mi succede cioè mi succede molto meno riesco a navigare tranquillamente anche se prima era moolto + veloce.
Questo mi succede sia quando uso adunanza e sia quando non uso nulla.
Secondo da cosa potrebbe derivare questo problema?

ANNUNCIO ADSENSE
Isadora
User
User

Messaggio Isadora »

Magari qualcuno usa la tua connessione a scrocco. Hai il WIFI aperto?
magister71
Novizio
Novizio

Messaggio magister71 »

io ho notato, tenendo aperta la finestra di task manager alle prestazioni di rete, che il browser sembra bloccarsi quando raggiungo il primo picco di connessione quando navigo.
nel mio caso credo quindi sia proprio un problema di browser. ma non so dove andare a cercare per modificare qualche opzione.
Rispondi