Ciao a tutti, vi e spongo il mio problema:
ho fastwe 7 mega internet illimitato, pc e PS3 connese tramite cavo ethernet,
hag fastweb di ultima gen. a quanto dicono ,quello grigio coi led verdi davanti per intenderci... ho sempre giocato in rete con la play meravigliosamente, ma da un paio di mesi a questi parte sono iniziati i problemi, ovvero è diventato impossibile giocare a cod6 on line, si blocca sulla schermata della connessione al server matchmaking cercando all'infinito, cod black ops si connette ma non trova le partite e quando la trova passa mezz'ora e dopo un pò mi da errore e mi butta fuori dalla stanza. Le impostazioni sulla play le faccio automaticamente e va tutto liscio, tipo nat 2...premetto che navigo e scarico senza problemi dal mulo. Quale può essere il problema? l'indirizzo IP di fastweb non pubblico? devo settare manualmente qualcosa?
grazie per l'attenzione,
saluti
Problema on line modern warfare 2 PS3
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Ciao a tutti.
Chiama il cc di Fastweb e chiedi la configurazione in fast per il gaming online, di solito la settano entro le 24 ore.
A margine, non esiste una connessione Fastweb a 7Mb!!
Ps: questa domanda, tale e quale, l'ho vista altrove.
Chiama il cc di Fastweb e chiedi la configurazione in fast per il gaming online, di solito la settano entro le 24 ore.

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 10 nov 2021
errore mio, infatti sono 6 Mb scusate...scusate l'ignoranza ma se io da un mese a questa parte giocavo senza problemi non era già attivo? non pensavo si dovesse chiedere l'attivazione del gaming on line....
comunque proverò grazie!
comunque proverò grazie!
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Il settaggio abituale è in "interleaved" il "fast" bisogna chiederlo.Eufelio ha scritto:errore mio, infatti sono 6 Mb scusate...scusate l'ignoranza ma se io da un mese a questa parte giocavo senza problemi non era già attivo? non pensavo si dovesse chiedere l'attivazione del gaming on line....
comunque proverò grazie!
Per conoscere la tua situazione attuale, puoi collegare un modem router al posto dell'hag, provvisoriamente, e leggere nelle opzioni adsl i valori di linea.
-
- Novizio
ok proverò, anche se leggendo in giro sentivo utenti che pur chiamando per la configurazione in fast, gli veniva negata, perchè fastweb non setta più in quella modalità..boh!
io provo grazie mille per l'aiuto
io provo grazie mille per l'aiuto
-
- Novizio
Dario900 ha scritto:Ciao a tutti.
Ho chiamato il 192 193, mi ha detto che non è di loro competenza e l'operatore non sapeva cosa fosse il settaggio in fast per il gioco on line, mi ha detto di chiamare il numero verde, chiamato il numero verde il tecnico mi ha detto che portebbe essere un problema di latenza, ha inviato la segnalazione alla centrale e di riprovare nelle prox 24-72 ore......bah!
secondo te?