Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

problema lag mw3 su ps3

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Eufelio
Novizio
Novizio

Messaggio Eufelio »

Ciao a tutti, vi espongo il mio problema:
ho connessione 6 mega, router pirelli (grigio), pc collegato con cavo ethernet, ps3 collegata in wi-fi (il segnale è buono 90%)
ora, ho sempre giocato tranquillamente on line, qualche rara volta però non riuscivo a connettermi ai server di cod, risolvevo lasciando passare un pò di tempo, tutto poi tornava alla normalità. usando il nuovo tool di Fastweb per il port-mapping ho aperto le porte del router inerenti a mw3 e ora sembra vada tutto liscio tranne il fatto che lagga paurosamente, pur avento NAT aperto, prima era di tipo 2 e andava alla grande. inoltre ci mette un sacco a trovare una partita...ho impostato ip fisso alla ps3, e ho settato manualmente la connessione, ip, gateway, dns e così via...il test va perfettamente a buon fine...come posso risolvere? non so più dove sbattere la testa!
grazie

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Hai fatto un test per verificare il ping della connessione?
Prova qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Eufelio
Novizio
Novizio

Messaggio Eufelio »

avevo già provato ad effettuare il test, su un altro sito però...
risultato:
Download Speed: 5289 kbps (661.1 KB/sec transfer rate)
Upload Speed: 872 kbps (109 KB/sec transfer rate)
Latency: 37 ms

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi