Ciao a tutti, ho un po ravanato in questo forum ma ho visto che non c'è risposta al mio problema quindi lo espongo, sperando che qualcuno mi puo aiutare.
Dunque, ho appena traslocato, prima nella mia vecchia casa avevo fastweb fibra ottica ed eravamo connessi in 3, la velocita di download e upload era notevole, per esempio su emule adunanza toccavi picchi di 700/800 e su scambio file con msn era una scheggia esempio, 700 mb in una ventina di minuti.
ora ho cambiato casa, ho anche qui fastweb fibra ottica ma adunanza piu di 200 non va, e su scambio file su msn non ne parliamo, ieri 15 minuti per un'immagine da appena 2 mb....
pensate che sia problema di fasweb generico o di configurazione? io non so che pensare AIUTATEMI XD ...
Problema fibra ottica HELP ME PLEASE
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
se hai traslocato conosci fastweb, settarlo saprai settarlo, consiglio di tornare nella casa precedente 

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 09 feb 2021
ahahaha, in effetti si, ma in verita nell'altra casa arrivato hub attaccati 2 pc e un mac, tutti 3 a spada, arrivato qui attaccato il mio pc e tirato fuori frusta per frustare il mulo, di settaggi non ne ho mai fatti
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 26 dic 2021
Scusate se ve lo chiedo, ma perchè si può settar qualcosa?
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
ma perchè si può settar qualcosa?