Problema Fastweb WI-FI
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 24 set 2021
Sono 3 mesi che il WI-FI no funziona. Sono nel centro di Roma e ho la fibbra. Con cavetto la connessione va che è una favola ma se attivo il WI-FI va a 1ks, cade la linea etc. Cosa diavolo può essere? Succede sia con il PC che con PS3, Wii e 360 quindi non è un problea mio. Grazie.
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Ciao,
hai provato a chiamare il CC ed esporgli il problema? Sembrerebbe che l'HAG non funzioni correttamente nella parte Wi-fi. Penso sia tuo diritto chiederne la sostituzione.

hai provato a chiamare il CC ed esporgli il problema? Sembrerebbe che l'HAG non funzioni correttamente nella parte Wi-fi. Penso sia tuo diritto chiederne la sostituzione.

-
- Novizio
Più di una volta e hanno sempre detto che poteva essere la porta, ora è sul 6, poi una volta la centralina esterna, poi un altra una riparazione, insomma a sto puntod eve esse per forza il wi-fi della centralina.bofh68 ha scritto:Ciao,
Tu sai di persone che hanno già avuto questo problema?
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Ma in presenza di numerosi interventi e chiamate hai chiesto la sostituzione, Si o No!!!!!
-
- Novizio
Mai, mo la chiedosubpanda ha scritto:Ma in presenza di numerosi interventi e chiamate hai chiesto la sostituzione, Si o No!!!!!

-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
io se fossi in te prenderei un router esterno....
questo comporterebbe alcuni settaggi per il p2p
ma almeno saresti padrone dell'hardware
se telefoni a Fastweb loro ti rispondono che funziona tutto bene.....la maggior parte degli operatori non sa nemmeno cosa sia un router.....
ovviamente ci sono anche operatori MOLTO competenti
questo comporterebbe alcuni settaggi per il p2p
ma almeno saresti padrone dell'hardware
se telefoni a Fastweb loro ti rispondono che funziona tutto bene.....la maggior parte degli operatori non sa nemmeno cosa sia un router.....
ovviamente ci sono anche operatori MOLTO competenti
-
- MODERATORE
Gameplus, segui il suggerimento di CE, ne hai solo da guadagnare.

-
- MODERATORE
Uno di marca conosciuta, l'importante è che non sia Modem/Router.

-
- Novizio
e datemi qualche indizio o sigla o codicebofh68 ha scritto:Uno di marca conosciuta, l'importante è che non sia Modem/Router.

-
- MODERATORE
Usare google no eh?
- Linksys
- NetGear
- D-Link
- US Robotics
L'importante è che NON sia modem/router, ma solo router.

- Linksys
- NetGear
- D-Link
- US Robotics
L'importante è che NON sia modem/router, ma solo router.