Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

problema fastweb e smart tv

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
proxy2
Novizio
Novizio

Messaggio proxy2 »

salve a tutte/i vi chiedo cortesemtne un aiuto, sarò breve; ho una tv Samsung modello d6500 se non sbaglio, che dispone di un modulo wireless integrato dunque a volte l'ho utilizzata per youtube ecc. il problema è che da qualche giorno non riesco più a navigare tra i vari siti e questo nonostante riconosca perfettamente il mio hag fastweb con tutte le impostazioni corrette, in pratica mi comunica che è connessa alla rete wireless ma poi appena provo ad accedere a qualche link si presenta il seguente messaggio "rete disconnessa, controllorare le impostazioni di rete";

Vi elenco anche le impostazioni del mio computer mac:

Utilizzo di dhcp
Indirizzo IP: 192.168.1.128
Maschera di sottorete: 255.255.255.0
Router: 192.168.1.254
DNS: 62.101.93.101

ho provato anche con vari dsn configurandoli manualmente ma si ripresenta il medesimo problema; altri device wireless come telefonini ecc. si connettono rapidamente e senza intoppi; vi ringrazio in anticipo per ogni eventuale risposta;

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi