Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Problema download!

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
piccolodaniel
Novizio
Novizio

Messaggio piccolodaniel »

Carissimi amici sono nuovo del forum, visto che da 10 gg ho l'adsl Fastweb . Il mio problema: ho acquistato un router wireless Belkin 54g, ho installato il router come da guida e funziona bene se faccio il collegamento router-pc con il cavo, non mi funziona bene (download a 12 KB) se lo uso senza fili. Se può servire la mia scheda di rete wireless è: U.S. Robotics 22 Mbps Wireless pc Card.
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
Ciao

ANNUNCIO ADSENSE
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

se hai la usr 22 allora il collegamento in teoria va a 11mbps poi pero se dici che scarichi solo a 12kb/s allora c'è un problema di configurazione.
hai qualche firewall che potrebbe imbottigliarti la connessione wireless?
piccolodaniel
Novizio
Novizio

Messaggio piccolodaniel »

credo che sia questo il problema, come posso risolverlo? ho disinstallato tutti i firewall, l'ultimo che è rimasto e non so come fare è service pack2 di windows xp professional, mi sapreste dare qualche dritta o devo formattare il disco C ???
Grazie.

ANNUNCIO ADSENSE
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

lascia perdere non formattare niente.
cosi su due piedi l'unico consiglio che ti do è di trovare qualche amico e farti prestare una scheda wireless e poi fare test con quella.
poi secondo me quello che puzza è la usr22
Rispondi