salve a tutti!
mi servirebbe una mano e forse questo e il posto giusto...
ho lasciato fastweb per andare a tiscali,io ho pagato fino al 31 agosto e fastweb gia dal 25 agosto mi ha interrotto il servizio fino a 1 settembre quando il nuovo gestore mi ha attivato il servizio(cosa se ho capito non si puo piu fare,lasciarmi senza telefono...ma pazienza...)
oggi pero mi e arrivata una nuovo bolletta fastweb per il mese settembre ottobre!!
cosa devo fare!?
io con loro con ho piu nulla a che fare!(ahh ho pure gia consegnato gli apparati!)
devo contattare per forza un legale oppure posso cavarmela con un paio di telefonate?
problema disdetta fastweb
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- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Fossi in te, proverei prima con un tentativo al call center.
Mi pare esagerato passare subito alle vie legali non conoscendo le motivazioni della fatturazione, sicuramente è un errore e te lo correggono loro stessi.
A meno che la bolletta non si riferisca ai "costi di ristoro" che si pagano alla disdetta anticipata del contratto.
Mi pare esagerato passare subito alle vie legali non conoscendo le motivazioni della fatturazione, sicuramente è un errore e te lo correggono loro stessi.
A meno che la bolletta non si riferisca ai "costi di ristoro" che si pagano alla disdetta anticipata del contratto.
Ultima modifica il 19/09/2009, 14:24, modificato 1 volta in totale.
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- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
dipende qnd hai dato disdetta...
con Fastweb si pagano 2 mesi anticipati quindi se i tempi non sono coincisi diventa tutto un bel casino...
con Fastweb si pagano 2 mesi anticipati quindi se i tempi non sono coincisi diventa tutto un bel casino...