Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Innanzitutto volevo salutare tutto questo forum,speravo di conoscerlo per qualche informazione bonaria ed invece sono disperato .
Vi spiego:Ho come contratto la 6 mega ma ovviamente non vado a velocità di Dw standard tipo 600+,ma arriva a 150.Uso Emule come programma e se prima arrivavo complessivo a 550/600 ora non ci arrivo.Ho chiamato il Call center (Dando una occhiata a questo forum ho notato che questa frase è per presa in giro ) la signorina mi ha fatto cambiare impostazione alla scheda di rete,facendomela mettere a 10 Half mode e mi ha fatto scaricare il programma TCPoptimizer,facendomi mettere la spunta su Optimal Settings e facendomi riavviare il PC(si creano dei file .spg,cosa ci devo fare??)..comunque in poche parole dopo queste modifiche e facendo dei test,la mia velocità di dw arriva a massimo 150k....sono disperato cosa debbo fare? ...Mi demoralizzo subito
Un corso total impact d'italiano sicuro.
Per il resto devi aspettare, ora mi faccio una flebo per riprendermi e poi ti rispondo.
..xkè debbo fare non è Italiano ...Se ho sbagliato allora chiedo venia(venia sono sicuro che è italiano :p) e aspetterò impaziente che ti riprenderai dopo la flebo!
io ho provato 2 programmi x ottimizzare le banda e non ho notato alcuna differenza.
impostare 10 o 100 se 6 collegato direttamente all hag non ti cambia nulla,se invece usi un router o scambi dati cn un cavo cross ti consiglio 100.
tra half duplex o full duplex ti consiglio il secondo.
la banda ti è calata all improvviso o hai fatto qualcosa?
Sono collegato con cavo di rete con il Pc di mio Padre,lui non accende quasi mai la connessione...però da quando mi hanno fatto cambiare i dati cioè da 100 half mode a 10 half mode e facendomi installare TCPoptimizer,le cose sono peggiorate drasticamente.Ho provato a rimettere a 100,a togliere i settaggi a TCPoptimizer ma niente da fare..ho paura che ci sia qualche opzione che è rimasta permanente ..Quindi mi chiedevo se dovrei settare a dovere il programmino,oppure non sò,chiedo a chi è + esperto...