Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

problema connessione con ethernet

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
CRISTIANs
Novizio
Novizio

Messaggio CRISTIANs »

:D salve a tutti sono nuovo in questo forum volevo porre il mio problema ho una connessione fastweb da quasi 2 anni ho sempre utilizzato connessione ethernet per il fisso e per i portatili la connessione senza fili da quesi 2 giorni mi è sorto un problemino la linea con ethernet non funziona piu' la lucetta del router con la scritta ethernet è accesa quando lo collego ad una scheda di rete cioe il mio pc fisso e anche la mia scheda di rete ha la spietta accesa solo che non mi funziona internet ho pensato fosse il mio pc fisso ma collegandolo anche tramite ethernet ai portatili ne ho ben 3 e in nessuno dei 3 funziona pero' la connessione senza fili dei portatili va alla grande mi sapreste dare una risposta o indirizzarmi verso un altra discussione dove poter mettere il mio annuncio?? grazie. :)

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Cia anche a te.
Gli Ip che Fastweb mette a disposizione, attraverso l'hag, sono tre.
Quindi se tu colleghi 3 Pc via wifi non ne puoi collegare altri via ethernet, e viceversa.
Se ne colleghi due in wifi ne puoi collegare uno in ethernet, e cosi' via.
Rispondi