Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Problema: connessione con accesso limitato o disconnessione

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
superivan78
Novizio
Novizio

Messaggio superivan78 »

Buongiorno a tutti
Da 7 o 8 mesi ormai sono possessore di un hag fastweb come quello nella foto

Immagine

A casa abbiamo 2 pc, uno fisso collegato via ethernet all'hag e un portatile collegato in wi-fi. Fino a due settimane fa tutto ok, poi tutto d'un tratto sul portatile sono iniziati i primi problemi di disconnessioni continue, connessioni con accesso limitato ecc. Sottolineo che il segnale (quando rilevato perchè ultimamente non sempre viene rilevato) è sempre eccellente, non ci sono vie di mezzo, o c'è ed è eccellente o non c'è.
Ieri ad esempio non si è scollegato una volta per tutto il giorno ed era anche velocissimo, stamattina invece l'ho acceso ed è da 3 ore connesso con accesso limitato.
Sul fisso collegato in ethernet invece mai nessun problema.
Non mi spiego questo cambiamento improvviso dopo mesi di ottimo funzionamento, soprattutto visto che non ho apportato alcuna modifica al pc..
Non so più cosa fare... consigli?
Il mio sistema operativo è Vista.

Grazie in anticipo.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi