Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Problema configurazione manuale fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
cworange84
Novizio
Novizio

Messaggio cworange84 »

sapete indicarmi un sito dove è spiegata la procedura x la configurazione manuale dei settaggi del PC x fastweb? mi spiego...un mio amico aveva settato i parametri, ho dovuto formattare il PC, (il mio amico non è + a portata di mano) e gli 'appunti' presi quella volta non funzionano!
...comunque vadiamo se riuscite a capire cosa non va:
i settaggi li ho fatti mediante il sw della sk wireless (non ho usato connessioni di rete di windows), ho lasciato stare l'IP e i DSN, ho solo messo AUTENTICAZIONE DI RETE: APRI, CRITTOGRAFIA DATI WEP: 64 BIT, USARE LE CHIAVI WEP...e ho messo la password. chiamando ipconfig /all si vede che l'ip e la subnet li assegna però manca il gateway e i dsn! inoltre il segnale è eccellente...sembra tutto ok però non pinga alcun sito internet! ho provato anche a mettere manualmente l'ip che assegna lui e così anche per il gateway...niente da fare! infine ho provato alcuni dsn trovati su internet per conf Fastweb...niente.

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

basta usare il tasto cerca....
cworange84
Novizio
Novizio

Messaggio cworange84 »

...bella battuta.
sono due giorni che lo uso ma ho trovato psuedo-guide che non mi sono servite a niente! credevo che in un forum [non]ufficiale avrei trovato qualche aiuto in più :evil:

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

guarda che il tuo è un semplice problema di configurazione wifi.
ci saranno centinaia di discussioni simili....
buona lettura
cworange84
Novizio
Novizio

Messaggio cworange84 »

lo so che è banalissimo...ma davvero non sono riuscito a trovare niente che possa aiutarmi! in fondo i forum servono anche per i casi disperati come me...mi daresti un po' d'aiuto? :(
Giupy82
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Giupy82 »

scommetto che hai ip 169.254.x.x?
vero?

Con il cavo riesci a navigare?

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Giupy82 ha scritto:scommetto che hai ip 169.254.x.x?
vero?
sono avvantaggiato suo Ip dovrebbe iniziare: 87.30........:D non lo chiedeva per lui, ma per suo amico.
Rispondi