Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Ciao!
E' la prima volta che accedo ad un forum...dunque chiedo scusa se commetto qualche errore....
Ma ho tanto bisogno di una dritta...........
In casa non ho la TV, ma per tre mesi non fu un particolare problema: scaricai sul pc VLC-8 e potevo vedere tranquillamente i tre canali rai le tre fininvest, la7 e MTV....
Fino a due giorni fa, quando "il segnale" sembra saltato, i canali come crptati -tranne RAITRE,LA7 e MTV-
Non capisco perchè....non credo sia una cosa illegale...
Mi sono convinta che possa essere qualcosa di tecnico...
Qualcuno con taaanta pazienza mi può spiegare come posso fare -se esiste una soluzione-.....
Grazie gRazie Grazie
Per il momento non c' e' soluzione.
Per i Mod: perche' minacciate di chiudere i post di quelli che dicono che non si vede piu' con VLC?
Ok e' un dato di fatto. E' gia' successo in precedenza, poi tutto e' ripartito, ma a parte la ripetitivita' mi pare che nesuno finora abbia parlato di usare tecniche truffaldine, quindi...
Bene allora ecco la spiegazione stoddard.
Come dici tu è un dato di fatto che non tutto è funzionante come prima (canali in chiaro),chiunque lo puo' leggere allora inutile ripeterlo 1000000 di volte, per cui chiudero' tutti quei post che ripresentano la stessa domanda: é da un giorno che....come mai che......... perchè prima si..........ecc ecc. Come quelli che ancora, chiedono il motivo per il quale non si vede la tv con vlc.
Altra cosa eviterei di postare in due sezioni differenti Fastweb/Programmi, lo stesso argomento.
Argomenti tecnici/problemi e soluzioni (nel lecito) rimarranno.
Grazie per la collaborazione.