PS il problema e' iniziato da quando Outpost firewall mi dava un messaggio strano di richiesta dns anormale con Emule aperto.Grazie a tutti in anticipo
Problema con il mio ip privato Fastweb
-
arpasdream
- Novizio
Salve a tutti. Ho un problema. 1a settimana fa ho installato coolstreaming e andava tutto bene, le tv si vedevano in modo fluido ecc... Da 3 giorni ad oggi non riesco piu' ad entrare nel sito [ Link visibile solo agli utenti registrati ], explorer mi da impossibile visualizzare la pagina. Ho fatto le prove a casa di amici e li' si vede benissimo. Ora vorrei capire cosa e' potuto succedere al mio IP privato di fastweb, anche perchè anche altri siti mi danno lo stesso messaggio(inoltre ho disabilitato anche il firewall). Entrando con l'IP pubblico coolstreaming si vede. Boh, sto impazzendo. datemi una manoooo, vi prego
PS il problema e' iniziato da quando Outpost firewall mi dava un messaggio strano di richiesta dns anormale con Emule aperto.Grazie a tutti in anticipo
-
alexius
- Novizio
Se entri con ip pubblico e non con quello privato, è probabile che sia un problema fastweb, ti consiglio di contattare il supporto tecnico!
-
arpasdream
- Novizio
Ho chiamato fastweb e l'operatore mi ha detto di mandare una email al supporto. Speriamo che mi risolvano il prob.