Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Problema con il mio ip privato Fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
arpasdream
Novizio
Novizio

Messaggio arpasdream »

Salve a tutti. Ho un problema. 1a settimana fa ho installato coolstreaming e andava tutto bene, le tv si vedevano in modo fluido ecc... Da 3 giorni ad oggi non riesco piu' ad entrare nel sito [ Link visibile solo agli utenti registrati ], explorer mi da impossibile visualizzare la pagina. Ho fatto le prove a casa di amici e li' si vede benissimo. Ora vorrei capire cosa e' potuto succedere al mio IP privato di fastweb, anche perchè anche altri siti mi danno lo stesso messaggio(inoltre ho disabilitato anche il firewall). Entrando con l'IP pubblico coolstreaming si vede. Boh, sto impazzendo. datemi una manoooo, vi prego :cry:
PS il problema e' iniziato da quando Outpost firewall mi dava un messaggio strano di richiesta dns anormale con Emule aperto.Grazie a tutti in anticipo

ANNUNCIO ADSENSE
alexius
Novizio
Novizio

Messaggio alexius »

Se entri con ip pubblico e non con quello privato, è probabile che sia un problema fastweb, ti consiglio di contattare il supporto tecnico!
arpasdream
Novizio
Novizio

Messaggio arpasdream »

Ho chiamato fastweb e l'operatore mi ha detto di mandare una email al supporto. Speriamo che mi risolvano il prob.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi