Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
salve a tutti io avrei un problema molto grosso con la linea fastweb...
apparte la grande incompetenza che ho riscontrato nei servizi di assistenza fastweb che come hai dei problemi o ti fanno riavviare il modem o se proprio in quel momento si sentono gentili te lo cambiano credendo di aver risolto tutto...ho trovato untimamente un problema che non riesco a risolvere:
praticamente i tecnici nell'installazione della linea fastweb mi hanno messo, in una stanza sola (quella dove stava il computer) anche una presa tripolare aggiuntiva (io come prese del telefono ho quelle piccoline che però non so come si chiamano...)e hanno attaccato il modem in quella presa tripolare aggiuntiva...adesso io se provo a spostare il modem in un'altra stanza dove non c'è la presa tripolare ma quella normale...il modem non funziona...non trova la linea e non riesco a connettermi...io credevo che il problema dipendesse dal fatto che il modem potesse essere attaccato solo nella presa tripolare installata nella stanza dove strava originarimente il modem...così ho chiamato l'assistenza per chiedere informazioni...loro mi hanno detto che invece il modem deve funzionare dappertutto anche senza quella presa tripolare e che se non funziona ho dei problemi io con la mia linea....prima di tutto se ne sono fregati altamente e poi non mi hanno dato una soluzione...quindi cosa devo fare per far funzionare il modem anche nelle altre stanze senza quella stramaledetta presa tripolare??? (io il modem non l'ho provato solo in una stanza ma in tutta la casa e non funziona...solo nella stanza dove è installata la tripolare funziona)
spero di essere stato chiaro e di poter trovare una soluzione...grazie a tutti in anticipo
Corona-Extra ha scritto:devi collegarlo alla presa principale
cioè nel senso che posso utilizzare il modem solo dalla presa tripolare installata nella stanza dove è il computer adesso....e che quindi non posso spostare il computer in un'altra stanza??????
e allora perchè all'assistenza mi avevano detto che il modem deve funzionare su tutte le prese???...
Corona-Extra ha scritto:devi collegarlo alla presa principale
cioè nel senso che posso utilizzare il modem solo dalla presa tripolare installata nella stanza dove è il computer adesso....e che quindi non posso spostare il computer in un'altra stanza??????
e allora perchè all'assistenza mi avevano detto che il modem deve funzionare su tutte le prese???...
Ciao,
è corretto ciò che ti è stato detto al customer care, il moem easy funziona su tutte le prese telefoniche a differenza dell'hag che funziona solo sulla principale in quanto nelle altre viene applicato il ribaltamento...