Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Problema con fastweb e SP2

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
JC-roma
Novizio
Novizio

Messaggio JC-roma »

CIAO A TUTTI SONO NUOVO... :lol: ... VOLEVO CHIEDERE UN CONSIGLIO SE QUALCUNO PUO' AIUTARMI... :shock: SONO DISPERATOOO... HO LA LINEA ADSL DI FASTWEB,E DA POCO HO INSTALLATO IL SERVICE PACK 2 DI WINZOZ XP..PENSANDO CHE AIUTASSE IL PC..INVECE COME AL SOLITO MI SBAGLIAVO...ORA MI RITROVO CHE QUANDO UTILIZZO WINMX O PROGRAMMI P2P LA CONNESSIONE INIZIA A RALLENTARE FINO AD ARRIVARE A ZERO,DOPODICHE' SONO COSTRETTO A RISPRISTINARE LA CONNESSIONE PER FARLA RIFUNZIONARE... :?: :!: :?: :!: :!: HO INSTALLATO LE PATCH RIGUARDANTI IL FILE TICIP.SYS PER AUMENTARE LE CONNESSIONI SIMULTANEE MA NIENTE....SE QUALCUNO PUO' AIUTARMI LA MIA EMAIL E' QUESTA : [ Link visibile solo agli utenti registrati ] ...grazie in anticipo per l'aiuto... :lol:

ANNUNCIO ADSENSE
shakland
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio shakland »

Ti posso dare due consigli:

1) scrivi ni modo normale :D
2) disinstalla il SP2 e tieniti aggiornato con i soliti "piccoli" aggiornamenti, io faccio così e non ho assolutamente nessun problema ;)
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

shakland ha scritto:Ti posso dare due consigli:

1) scrivi ni modo normale :D
2) disinstalla il SP2 e tieniti aggiornato con i soliti "piccoli" aggiornamenti, io faccio così e non ho assolutamente nessun problema ;)
sagge parole shakland ;)

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Sai che la sp2 ha di defaut il firewall attivo e devi entrare nei settaggi per abilitare i programmi se vuoi che accedona alla rete?
Sarebbe meglio leggere almeno un po prima d'installarla.
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
shakland
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio shakland »

Lo so....ma se non attivo il firewall windows mi devasta le @@ almeno una volta ogni mezz'ora :lol:
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Lo so....ma se non attivo il firewall windows mi devasta le @@ almeno una volta ogni mezz'ora
Allora.......Il soggetto non è questo.

ANNUNCIO ADSENSE
shakland
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio shakland »

:D

;)
Alex70
User
User

Messaggio Alex70 »

JC-roma ha scritto:HO LA LINEA ADSL DI FASTWEB,E DA POCO HO INSTALLATO IL SERVICE PACK 2 DI WINZOZ XP..PENSANDO CHE AIUTASSE IL PC..INVECE COME AL SOLITO MI SBAGLIAVO...
Bene, quando hai risolto il problema, ricorda di cancellare tutto e di mettere linux.... :twisted: :mrgreen:

P.S. scusate l'OT ma da utente *nix mi sto sganasciando dalle risate...quelli della microsoft sono proprio alla frutta.
Rispondi