Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
CIAO A TUTTI SONO NUOVO... ... VOLEVO CHIEDERE UN CONSIGLIO SE QUALCUNO PUO' AIUTARMI... SONO DISPERATOOO... HO LA LINEA ADSL DI FASTWEB,E DA POCO HO INSTALLATO IL SERVICE PACK 2 DI WINZOZ XP..PENSANDO CHE AIUTASSE IL PC..INVECE COME AL SOLITO MI SBAGLIAVO...ORA MI RITROVO CHE QUANDO UTILIZZO WINMX O PROGRAMMI P2P LA CONNESSIONE INIZIA A RALLENTARE FINO AD ARRIVARE A ZERO,DOPODICHE' SONO COSTRETTO A RISPRISTINARE LA CONNESSIONE PER FARLA RIFUNZIONARE... HO INSTALLATO LE PATCH RIGUARDANTI IL FILE TICIP.SYS PER AUMENTARE LE CONNESSIONI SIMULTANEE MA NIENTE....SE QUALCUNO PUO' AIUTARMI LA MIA EMAIL E' QUESTA : [ Link visibile solo agli utenti registrati ] ...grazie in anticipo per l'aiuto...
1) scrivi ni modo normale
2) disinstalla il SP2 e tieniti aggiornato con i soliti "piccoli" aggiornamenti, io faccio così e non ho assolutamente nessun problema
1) scrivi ni modo normale
2) disinstalla il SP2 e tieniti aggiornato con i soliti "piccoli" aggiornamenti, io faccio così e non ho assolutamente nessun problema
Sai che la sp2 ha di defaut il firewall attivo e devi entrare nei settaggi per abilitare i programmi se vuoi che accedona alla rete?
Sarebbe meglio leggere almeno un po prima d'installarla. [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
JC-roma ha scritto:HO LA LINEA ADSL DI FASTWEB,E DA POCO HO INSTALLATO IL SERVICE PACK 2 DI WINZOZ XP..PENSANDO CHE AIUTASSE IL PC..INVECE COME AL SOLITO MI SBAGLIAVO...
Bene, quando hai risolto il problema, ricorda di cancellare tutto e di mettere linux....
P.S. scusate l'OT ma da utente *nix mi sto sganasciando dalle risate...quelli della microsoft sono proprio alla frutta.