Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
In quanti di voi non riescono a collegarsi con altervista con fastweb?
io abito a Sassuolo provincia di modena e non riesco a collegarmi con altervista dove ho anche il mio piccolo sito.
Sapete anche che queste interruzioni siano momentanee o per sempre?
Cosa bisogna fare o a chi rivolgersi per ulteriori informazioni?
grazie
guarda succede spesso. Ci sono molti altri thread.
E' bannato (blacklist) l'IP della tua MAN per cui usa un proxy. Tra 24-48 ore rinnovano la blacklist e torni a poter navigare.
Qualche utente fastweb della tua man ha fatto qualcosa di non pulitissimo e altervista l'ha bannato. Il problema è che lo stesso ip di quell'utente lo avete in qualche migliaio (... hao presente la questione dell'architettura della rete Fastweb?)
paperluca ha scritto:Usa un proxy (come già ti avevo consigliato) vai sul loro forum di assistenza e protesta anche se non so quanto serva.
non so cosa sia un proxy e dove lo vado a prendere, se mi dai un suggerimento mi farebbe piacere. Avevo anche pensato a scrivere ad altervista ma non riesco proprio ad entrarci! e poi sono già 8gg. che non riesco ad entrarci. non vorrei che fosse più un problema di fastweb che di altervista.
carlone ha scritto:capperi, ricordavo il thread ma non immaginavo si trattasse della stessa persona!
In questo caso il tasto cerca dovresti usarlo nel tuo stesso cervello
Si hai e avete ragione tutti quanti, e chiedo umilmente scusa se vi ho fatto perdere del tempo che come ormai sappiamo e diventato oro.
Comunque vi aggiorno dicendovi che stasera tutto è ritornato normale, il blocco e passato e dunque ritorno nella mia tranquillità
Grazie ancora a tutti quanti voi