Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

problema cllegamento videostation a pc

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
vbazz
Novizio
Novizio

Messaggio vbazz »

ciao, sono un nuovo utebnte fastweb, ho provato a cercare nel forum la soluzione al mio problema ma non sno riuscito a trovarla. premetto che sono un po imbranato ma spero qualcuno mi possa aiutare. dunque ho la videostation e un pc con una scheda tv. il tecnico fastweb mi ha detto che per portare la tv fastweb sul pc, devo comperarm il cavetto. h comperato il cavetto e' ho collegato i due cavi audio e il cavo video alla videostation e ho collegato poi l'audio e il video sul pc.il problema e' questo. la tv sul pc ricerca i canalai tv e li trova tutti ( quelli con l'ingresso antenna tradizionale), ma il segnale di fastweb lo ho sul canale 0, e quelo non me lo trova... dove sbaglio????
grazie

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

imposti nella scheda tv modalità S-video o Composito e il gioco è fatto
vbazz
Novizio
Novizio

Messaggio vbazz »

ciao e grazie per la risposta, ho fatto come tu mi dici i cavi audio e video nella videostation e la s-video sul pc... ma non appare nessuna immagine della fastweb tv... dove sbaglio???... lo schermo sul pc mi rimane tutto blu. grazie

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

non ne ho idea.
io collego S-video e audio proveniente dalla VS alle porte IN della scheda di acquisizione del pc.nel programma della scheda imposto S-video e tutto parte correttamente
vbazz
Novizio
Novizio

Messaggio vbazz »

domanda cretina.... la mia scheda per vedere la tv sara adatta per ricevere il segnale???? qualsiasi scheda tv puo' ricevere il segnale???
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

certo che no!
deve essere anche scheda di acquisizione

ANNUNCIO ADSENSE
vbazz
Novizio
Novizio

Messaggio vbazz »

forse allora credo sia questo il problema..... ma come posso saper se e' aquisizione video???? .. scusa l'ignoranza
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

ma chi l ha comprata?????
trova il modello e usa google.....(oppure leggi sul manuale)
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

direi di chiudere.
Bloccato