Ciao a tutti sono un nuovo utente di questo forum, spero di postare nella sezione giusta.
Da quando sono tornato dal w-e, non riesco + a scaricare con il systema bittorrent, che ho usato regolarmente per un sacco di tempo.
vi descrivo brevemente la configurazioen HD e SW che uso
HAG Fibra> Router D-link 624+ > PC Win2000Prof > Norton Internet security 2005> Client BT ( Azureus )
Premetto che tutto funzionava correttamente fino a quando sono partito e che non cambiato nessuna impostazione mi sono ritrovato nella situazione dove vedo i peers e leechers ma non riesco + a collegarmi a loro x scaricare, ho provato diversi tracker e lo status è OK ( tipo openoffice, anche il tracker del client Azureus NON ILLEGALI ) ma non mi si collega +.
Ho provato a controllare le varie impostazionei e mi sembra tutto come prima , ho provato reinstallare il client, norton, rebootare HAG router PC ma senza nessun risultato, mi chiedevo se magari qualcuno ha delle idee in proposito per risolvere il problema.
Ho anche scollegato il router e mi sono collegato direttamente al HAG ma non cambia la mia situazione.
Grazie a tutti Megaboz
PS se ho postato nella sezione sbagliata o se ho trattato un argomento Non gradito mi scuso anticipatamente con gli amministratori