Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Problema Attivazione :((((

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Avatar utente
clap58
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 16 gen 2021

Messaggio clap58 »

Avrei bisogno di un aiuto urgente.
Avevo una linea ISDN e in data 26/1/2006 ho sottoscritto 2 contratti con Fastweb, uno per la portabilità del numero principale ed uno per nuova utenza. Il contratto per portabilità è stato normalmente attivato, mentre quello per nuova utenza ancora no. I vari callcenter Fastweb non sanno indicarmi ne il motivo ne i tempi di attivazione.
Cosa devo fare? Purtroppo chiamando ai vari 192192, 192193, 800199938 ricevo solo risposte evasive.
Grazie per l'aiuto.
Mario

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
subpanda
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 20 giu 2021

Messaggio subpanda »

O attendi o solleciti.

Solo loro ti possono rispondere.

Ti ricordo i tempi contrattuali.
Avatar utente
clap58
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 16 gen 2021

Messaggio clap58 »

Sono 5 mesi!!! Credo che i tempi contrattuali siano 3 settimane! La risposta è stata: se non vuole più la linea... :cry:

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
subpanda
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 20 giu 2021

Messaggio subpanda »

Loro devono provvedere, nei temini contrattuali, tu per non rinunciare devi solo che agire per le vie cattive (avvocati per danni commerciali).
Avatar utente
clap58
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 16 gen 2021

Messaggio clap58 »

Ho mandato un fax, spero che rispondano presto...
Rispondi