Avrei bisogno di un aiuto urgente.
Avevo una linea ISDN e in data 26/1/2006 ho sottoscritto 2 contratti con Fastweb, uno per la portabilità del numero principale ed uno per nuova utenza. Il contratto per portabilità è stato normalmente attivato, mentre quello per nuova utenza ancora no. I vari callcenter Fastweb non sanno indicarmi ne il motivo ne i tempi di attivazione.
Cosa devo fare? Purtroppo chiamando ai vari 192192, 192193, 800199938 ricevo solo risposte evasive.
Grazie per l'aiuto.
Mario
Problema Attivazione :((((
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
O attendi o solleciti.
Solo loro ti possono rispondere.
Ti ricordo i tempi contrattuali.
Solo loro ti possono rispondere.
Ti ricordo i tempi contrattuali.
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 16 gen 2021
Sono 5 mesi!!! Credo che i tempi contrattuali siano 3 settimane! La risposta è stata: se non vuole più la linea... 

-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Loro devono provvedere, nei temini contrattuali, tu per non rinunciare devi solo che agire per le vie cattive (avvocati per danni commerciali).