Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Problema amministrativo...

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Nikbado
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 09 feb 2021

Messaggio Nikbado »

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e spero mi possiate aiutare...
Ho appena traslocato e ho sottoscritto online un contratto per l'offerta JOY di fastweb.
Ho però sbagliato a inserire l'indirizzo della casa nuova e quindi vorrei cambiarlo. Non riesco a parlare con nessun operatore e non so a chi rivolgermi. Oggi mi hanno spedito via mail e sms nome utente e passw per il login a fastweb.it e i documenti pdf del contratto su cui risulta l'indirizzo sbaglaito.
Mi devono ricontattare in ogni caso e quindi mi conviene aspettare che mi chiamino per rislovere la cosa?
Cosa mi consigliate?

Grazie
Niccolò

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
Dario900
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 28 mag 2021

Messaggio Dario900 »

Ciao anche a te.
E' molto strano che tu non riesca a parlare con il Cc.
Se continui a non riuscirci aspetta che ti richiamino e, quando lo faranno, esponi il problema.
Rispondi