Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e spero mi possiate aiutare...
Ho appena traslocato e ho sottoscritto online un contratto per l'offerta JOY di fastweb.
Ho però sbagliato a inserire l'indirizzo della casa nuova e quindi vorrei cambiarlo. Non riesco a parlare con nessun operatore e non so a chi rivolgermi. Oggi mi hanno spedito via mail e sms nome utente e passw per il login a fastweb.it e i documenti pdf del contratto su cui risulta l'indirizzo sbaglaito.
Mi devono ricontattare in ogni caso e quindi mi conviene aspettare che mi chiamino per rislovere la cosa?
Cosa mi consigliate?
Grazie
Niccolò
Problema amministrativo...
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Ciao anche a te.
E' molto strano che tu non riesca a parlare con il Cc.
Se continui a non riuscirci aspetta che ti richiamino e, quando lo faranno, esponi il problema.
E' molto strano che tu non riesca a parlare con il Cc.
Se continui a non riuscirci aspetta che ti richiamino e, quando lo faranno, esponi il problema.