Ciao a tutti!
ho deciso dopo una brutta esperienza con telecom di passare a Fastweb light , ma ho alcuni dubbi che riguardano gia' i miei problemi con telecom.
Ricapitolando la mia avvenutra :
ho cambiato casa, chiesto trasloco linee ISDN e ADSL,ma in 3 mesi non mi hanno mai montato a casa nuova ,la linea aggiuntiva per connettermi all'ADSL,mi avevano detto che mi devono portare il collegamento fino al mio apparatamento facendo tutto nuovo,MAI AVVENUTO! mandato fax raccomandate migliaia di telefonate mai ricevuto risposte da sti bast..di(scusate)mai una spiegazione, vabbè ieri stufo di essere preso in giro con i soliti entro 48ore sara' richiamato ho disdetto..speriamo..Entro il 24 mi dovrebbero disattivare il servizio..che non è mai stato attivo..ma che a a loro risultava tutto ok....
ma seconodo loro il l'adsl dove me l'attaccavo....senza linea aggiuintiva...???
Ora vorrei passare a Fastweb light, tenendo telecom come telefono ISDN,
Chiamo il 192192 per fare la verifica copertura e nella mia via al centro di Roma, risultano solo i numeri civici pari e non il mio dispari,poi inserendo il numero di telefono mi dicono che sono raggiunto da Adsl.
Il mio dubbio è : non è che Fastweb vede che sono abbonato con l'adsl di telecom e mi dice che sono raggiunto anche da loro..quando in realtà io di adsl non ho nulla nel mio appartamento!?!! cioè fastweblight si appoggia alla linea di telecom o mi vengono a mettere i loro cavi fino a casa ? e quindi i problemi avvenuti con telecom non influiscono su fastweb?
FAstweb è totalmente indipendente da telecom anche con fastweb light ?
VI PREGO AIUTATEMI SONO TRE MESI SENZA ADSL e mi devo laureare!
vi chiedo qualche consiglio
grazie spero di avervi fatto pietà eheheh e spero di poter iniziare con fastweb a partecipare alle vostre discussioni..
Probelmi con Alice passo a Fastweblight,ma... ?!?AIUTO!
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 21 dic 2021
IO AVEVO UNA ADSL TELECOM E SONO PASSATO IN ADSL SU FASTWEB. ADSL... PURTROPPO... PERCHE COME TE NELLA MIA VIA I NUMERI PARI ERANO COPERTI DA FIB. OTTICA MENTRE I DISPARI SONO IN ADSL.. OVIAMENTE IL MIO LATO HA I NUMERI DISPARI.. COMUNQUE.. DISDETTO TELECOM (E NON CON POCHI PROB.) FASTWEB IN CIRCA DUE SETTIMANE DA QUANDO HO FATTO IL CONTRATTO PER TELEFONO MI HA PORTATO IN CASA IL SUO DOPPINO (COMUNQUE APPOGGIATO SU TELECOM).