Ciao a tutti. M scuso in anticipo se questo topic e' gia' stato aperto, ma vorrei chiedere una cosa: io uso un telefono mobile della sirio (telec..),ma con fastweb non funzione bene: m spiego meglio: a volte non ho piu' linea, poi fa squilli improvvisi senza che nessuno m abbia mai chiamato, fa l'eco, e a volte s sentono dei disturbi.
Un mio amico allora m ha detto che certi cordless non funzionano con fastweb, allora vorrei sapere se esiste una lista d telefoni che funzionano, e se, per cortesia me li potete dire. A me hanno parlato dei cordless delle siemens che vanno perfettamente, ma vorrei avere conferme
ciao ciao e grazie a tutti
Probelmi col telefono mobile
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
ti posso confermare che i cordless della siemens vanno benissimo (lo ho io
e non ho mai avuto problemi.
tengo però a precisare che alcuni disturbi che tu riferisci potrebbero non essere imputabili al tipo di cordless che hai (che tra l'altro proprio sulle pagine di questo forum qualcuno ha detto che funge bene) bensi a problemi di linea.

tengo però a precisare che alcuni disturbi che tu riferisci potrebbero non essere imputabili al tipo di cordless che hai (che tra l'altro proprio sulle pagine di questo forum qualcuno ha detto che funge bene) bensi a problemi di linea.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 25 ott 2021
li ho kiamati una decina di volte, ma dicono di aver risolto, invece sto sempre in egual modo....kissa'maxy ha scritto:ti posso confermare che i cordless della siemens vanno benissimo (lo ho ioe non ho mai avuto problemi.
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 22 apr 2021
confermo MAxy, siemens è un ottimo cordless per Fastweb e il prezzo è veramente irrisorio
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
allora vorrei sapere se esiste una lista d telefoni che funzionano
h t t p ://daniele.fasthosting.it/Faq4Dummies.htm
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 25 ott 2021
scusa ma non me la fa apriretmaxv6 ha scritto:L'elenco lo trovi qui : 9.5 - Telefoni cordless supportatiCodice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
allora vorrei sapere se esiste una lista d telefoni che funzionano
h t t p ://daniele.fasthosting.it/Faq4Dummies.htm
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]