Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Probelmi col telefono mobile

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Ringhio90
Novizio
Novizio

Messaggio Ringhio90 »

Ciao a tutti. M scuso in anticipo se questo topic e' gia' stato aperto, ma vorrei chiedere una cosa: io uso un telefono mobile della sirio (telec..),ma con fastweb non funzione bene: m spiego meglio: a volte non ho piu' linea, poi fa squilli improvvisi senza che nessuno m abbia mai chiamato, fa l'eco, e a volte s sentono dei disturbi.
Un mio amico allora m ha detto che certi cordless non funzionano con fastweb, allora vorrei sapere se esiste una lista d telefoni che funzionano, e se, per cortesia me li potete dire. A me hanno parlato dei cordless delle siemens che vanno perfettamente, ma vorrei avere conferme

ciao ciao e grazie a tutti

ANNUNCIO ADSENSE
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

ti posso confermare che i cordless della siemens vanno benissimo (lo ho io :) e non ho mai avuto problemi.
tengo però a precisare che alcuni disturbi che tu riferisci potrebbero non essere imputabili al tipo di cordless che hai (che tra l'altro proprio sulle pagine di questo forum qualcuno ha detto che funge bene) bensi a problemi di linea.
Ringhio90
Novizio
Novizio

Messaggio Ringhio90 »

maxy ha scritto:ti posso confermare che i cordless della siemens vanno benissimo (lo ho io :) e non ho mai avuto problemi.
tengo però a precisare che alcuni disturbi che tu riferisci potrebbero non essere imputabili al tipo di cordless che hai (che tra l'altro proprio sulle pagine di questo forum qualcuno ha detto che funge bene) bensi a problemi di linea.
li ho kiamati una decina di volte, ma dicono di aver risolto, invece sto sempre in egual modo....kissa'

ANNUNCIO ADSENSE
Skywalker
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio Skywalker »

confermo MAxy, siemens è un ottimo cordless per Fastweb e il prezzo è veramente irrisorio
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

allora vorrei sapere se esiste una lista d telefoni che funzionano
L'elenco lo trovi qui : 9.5 - Telefoni cordless supportati
h t t p ://daniele.fasthosting.it/Faq4Dummies.htm
Ringhio90
Novizio
Novizio

Messaggio Ringhio90 »