Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

prima installazione FASTWEB

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
noodles83
Novizio
Novizio

Messaggio noodles83 »

Ciao! sono nuovo di questo forum e di fastweb!
sono passato a fastweb dopo tanti anni di alice adsl. Ho disdetto perchè non ne potevo piu del servizio scadente di telecom! spero di aver fatto la scelta giusta, anche perchè tutti mi hanno parlato bene di fastweb!

ho richiesto fastweb pochi giorni fa quindi ancora non sono attivo e purtroppo la fibra non raggiunge casa mia, quindi mi mi dovrò accontentare dell ADSL 6mbit!

vorrei avere delle informazioni se è possibile, cercando nel forum ho trovato qualcosa ma voglio essere sicuro.

1)Esattamente non ho capito cosa deve fare il tecnico a casa mia oltre a portarmi l HAG... mi sapete spiegare piu o meno in cosa consiste il suo intervento?

2)l installazione di questa nuova presa (se ho capito bene) va necessariamente fatta dove voglio mettere l HAG? o la presa puos tare da un altra parte rispetto a dove decido di mettere l HAG?

3)una volta fatto il collegamento le altre prese della casa e gli altri telefoni continuano ad andare senza problemi?

4)ho sempre usato un modem-router esattamente il netgear dg834g e leggendo nel forum ho capito che non va bene essendo anche un modem e andrebbe in conflitto con l HAG, allora ho deciso di acquistare un router wireless avendo la necessita di collegare piu di 3 pc e di fare una rete LAN wireless... va bene il netgear WGT624?

grazie per eventuali risposte! :wink:

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Quello ch hai trovato, comunque risponde alle azioni da te cercate.
noodles83
Novizio
Novizio

Messaggio noodles83 »

si ma ho trovato solo rispsote molto diverse tra loro o comunque confuse...

vabbè ma prechè non fare una FAQ con le domande piu frequenti tipo le mie... ne vedo tante che si ripetono anche sull ip e cose varie.
sarebbe utile no? andrebbe proposto ai mod!

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

eccoti accontentato ottima proposta Immagine
: [ Link visibile solo agli utenti registrati ] oppure queste ancora + complete : [ Link visibile solo agli utenti registrati ] (FastWeb FAQ ITGF [it.tlc.gestori.fastweb]) tutti o almeno tutti dovrebbero leggerle prima di fare domande su Fastweb. :DImmagine
Rispondi