Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Prezzi fastweb: aiuto

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Avatar utente
Nearco
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 10 ago 2021

Messaggio Nearco »

cazz* 59 al mese dovevi accettare al volo!!!!!!! :shock:

i prezzi direi che sono (purtroppo) sempre gli stessi; comunque trovi una discussione interessate sulla "controproposta" che ti hanno fatto a questo link direttamente dal forum di adunanza:

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

io pago + o - come te anche se non ho telefonate illimitate

ciao!

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
Corona-Extra
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 22 gen 2021

Messaggio Corona-Extra »

io pago da 1 anno e mezzo 40 euro di internet e 25 di canone = 65 euro al mese + poche telefonate....

da quel che ho letto dal link di nearco potrei risparmiare circa 10-20 euro.....alcuni dicono di spendere 49 altri 59...boh

un utente ha perso la 6 Mbit e gli hanno messo la 2Mbit...

l idea mi tenta molto xo se x qualche motivo mi tagliano la lina direttamente???boh
Avatar utente
Nearco
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 10 ago 2021

Messaggio Nearco »

io comunque sia faro la disdetta quando mi mancheranno circa 2 mesi alla scadenza del contratto, poi vediamo, penso sia comunque un loro interesse ricontattarti per non perdere il cliente

ANNUNCIO ADSENSE
renzom
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 06 gen 2021

Messaggio renzom »

Le tariffe di fastweb sono diventete 19€ al mese per la base poi nel tuo caso 40€ al mese l'opz. internet 24/24 e 20€ sempre al mese per il telefono illimitato per telefonate su rete fissa. Sicuramente Fastweb ti ha fatto questa nuova offerta personalizzata solo per non perderti e secondo me non è del tutto corretto comunque io ti consiglio in caso accetti di chiedere per quanto tempo dura questa offerta che ti fanno e se ti vincolano e per quanto tempo... Spero di essere stato chiaro ciao
chapter1985
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 18 gen 2021

Messaggio chapter1985 »

io sono diventato un utente fastweb a fine dicembre 2005.
pago 19 euro fissi al mese 40 di internet giorno e notte e ho ogni mese 300 minuti gratis
per ora mi è arrivata solo la bolletta del installazione e della caparra per il bollettino. poi chissa,,,
Avatar utente
steve1971
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 07 feb 2021

Messaggio steve1971 »

Io ho pagato per un anno 40 euri al mese internet senza limiti + telefonate, feci l'attivazione a 99 euri una tantum (una volta), ora sarei dovuto passare a 40+25 (megalinea) = 65, ma ho chiesto ulteriori offerte e pagherò da febbraio 49 euri mensili per un anno; 30 internet senza limiti e 19 megalinea :) ;) .

ANNUNCIO ADSENSE
nejan
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 21 dic 2021

Messaggio nejan »

Ciao a tutti. Io ho fastweb da piu' di due anni e con l'opzione giorno e notte, insomma con internet sempre attaccato e la telefonate verso i fissi gratis, pago 85 euro al mese.
Ora per problemi tecnici ho dato la disdetta un mese fa (ci vogliono due mesi). Qualche giorno fa mi ha telefonato uno di fastweb che mi ha offerto di rimanere con loro e gli stessi vantaggi a 59 euro al mese...io ero indaffarato e gli ho detto di richiamare.
Ma voi quanto pagate? Sono cambiate le cose da due anni e mezzo a questa parte? Ci sono altre possibilita'?

Grazie a tutti
Rispondi