Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

vi prego aiutatemi a CHATTARE con FASTWEB

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
matteoipicchi
User
User

Messaggio matteoipicchi »

Salve a tutti !!!

non riesco a trovare un programma per chattare che mi funzioni con fastweb!! es bigfun, mirc , icq , c6
Mi danno errore quando mi collega ai server.... ho scaricato tutte le possibili immaginari settaggi per farlo funzionare!!!

Se c'e qualche genio del pc fra voi che riesce a far funzionare con FASTWEB uno qi questi programmi lo pregherei di contattarmi su msn [ Link visibile solo agli utenti registrati ] oppure rispondendomi

Ringrazio nuovamente tutti
Matteo

ANNUNCIO ADSENSE
kEsoNNo
Veterano
Veterano

Messaggio kEsoNNo »

Guarda, non so gli altri programmi, ma io ai server IRC accedo tranquillamente. Sicuramente funziona il server irc.tin.it :wink:
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Msn in tutte le sue versioni funziona benissimo, eyeball pure trillian idem icq et eventuali altri istess.
Magari si un pochino + preciso con l'errore.
Eventualmente controlla i settaggi del firewall.

ANNUNCIO ADSENSE
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

confermo quanto detto da tmax, credo che sei tu ad avere qualche ptoblema :/

OT kEsoNNo: la tua firma è fantastica LOL, se non lo hai già fatto ti invito a leggerti questo: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
è assolutamente in tema :D
paperluca
Veterano
Veterano

Messaggio paperluca »

Matteo come si è già constatato nell'altro 3d sembra tu abbia problemi che altri in fastweb non hanno. Prova a chiamare (senza sperarci molto) il servizio clienti e comunicando le tue impostazioni se vi sono problemi di linea/ip a loro conoscenza.

@kesonno e maxy: Grande la firma, e i diagoli mi fanno sbellicare ogni volta che li leggo!!
matteoipicchi
User
User

Messaggio matteoipicchi »

Ho chiamato il sevizio clienti !!
Non sanno dove mettere le mani mi hanno fatto disattivare i firewall di windows xp abbassare tutte le protezioni possibile e non funziona ancora!!!!
Adirittura l'operatore mi ha detto che lui con fastweb riesce a vedere il sito chatta.it che a me non funziona!!
Mi anno chiesto il mio numeo di telefono dicendomi che mi avrebbero richiamato voi ci credete?

ANNUNCIO ADSENSE
Lor3x
Novizio
Novizio

Messaggio Lor3x »

Ciao approfitto di questo thread aperto per porvi un quesito :
Ho appena reinstallato mirc, e quando mi connetto a irc.tin.it, che come detto qualche post più in alto dovrebbe funzionare, mi dice

...xxxxxx.ip.fastwebnet.it] (Too many host connections (global))

con altri server funziona, ma non trovo gente italiana :)

con flashnet.it mi dà lo stesso identico messaggio.

Sono sicuro che un paio di mesi fa mi sono collegato e funzionava tutto normalmente!!
Che devo fare?? Grassie
Lor3x
Novizio
Novizio

Messaggio Lor3x »

Possibile che abbia solo io questo problema? :(
Quercia
User
User

Messaggio Quercia »

Confermo che non ho mai avuto problemi con programmi di chat, videochat, file transfer etc etc su rete fastweb (fibra).
Unica accortezza, nel caso tu voglia usare ICQ, scarica la versione ICQ Pro 2003b. Ora come ora è quella che permette di fare ogni cosa senza problemi.

PS: a parte il firewall, che devi configurare x il tuo programma di chat, hai controllato che le porte siano giuste?

Ciauzz
Rispondi