Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Powerline: un concorrente di Fastweb?

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
RobyDick
Veterano
Veterano

Messaggio RobyDick »

vi segnalo questa notizia:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Qualcuno ne sa qualcosa in più o conosce chi ne ha già fatto esperienza?

ANNUNCIO ADSENSE
il_nonno
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio il_nonno »

e' comunque un progetto enel datato, diciamo 2002. Il fatto che sul sito enel non vi siano articoli piu' recenti e soprattutto non vi siano offerte e pubblicita', mi indurrebbe a pensare che abbiano deciso di mollare il progetto.

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

questo progetto essiste!ho letto che entro fine 2005 saranno coperte 5 o 6 città italiane per poi passare ai capoluoghi e città + grandi entro 2006.si parla inizialmente di 20mbit x poi passare ai 30 e successivamente 50.secondo me è +probabile avere internet sui cavi della corrnte elettrica che fastweb in fibra....

ANNUNCIO ADSENSE
RobyDick
Veterano
Veterano

Messaggio RobyDick »

Corona-Extra ha scritto:questo progetto essiste!ho letto che entro fine 2005 saranno coperte 5 o 6 città italiane ....
Hai qualche link da segnalarmi? Anche leggendo il link de "il nonno" sono portato a pensare che, per questioni più legate a vendere adsl varie, questo progetto venga "ritardato" ad arte. Non amo la fantapolitica, ma l'Enel in italia ha il monopolio di fatto, quindi... decide cosa fare, d'accordo con chi vuole e come vuole. :wink:
Sono troppo maligno a pensare ciò? :evil:
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

l ho letto su un articolo di giornale.si molto probabilmente la data sarà posticipata xo spero che presto questa tecnologia arrivi anche in Italia,in Germania c è da tempo
Rispondi