vi segnalo questa notizia:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Qualcuno ne sa qualcosa in più o conosce chi ne ha già fatto esperienza?
Powerline: un concorrente di Fastweb?
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 09 nov 2021
e' comunque un progetto enel datato, diciamo 2002. Il fatto che sul sito enel non vi siano articoli piu' recenti e soprattutto non vi siano offerte e pubblicita', mi indurrebbe a pensare che abbiano deciso di mollare il progetto.
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
questo progetto essiste!ho letto che entro fine 2005 saranno coperte 5 o 6 città italiane per poi passare ai capoluoghi e città + grandi entro 2006.si parla inizialmente di 20mbit x poi passare ai 30 e successivamente 50.secondo me è +probabile avere internet sui cavi della corrnte elettrica che fastweb in fibra....
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 17 dic 2021
Hai qualche link da segnalarmi? Anche leggendo il link de "il nonno" sono portato a pensare che, per questioni più legate a vendere adsl varie, questo progetto venga "ritardato" ad arte. Non amo la fantapolitica, ma l'Enel in italia ha il monopolio di fatto, quindi... decide cosa fare, d'accordo con chi vuole e come vuole.Corona-Extra ha scritto:questo progetto essiste!ho letto che entro fine 2005 saranno coperte 5 o 6 città italiane ....

Sono troppo maligno a pensare ciò?

-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
l ho letto su un articolo di giornale.si molto probabilmente la data sarà posticipata xo spero che presto questa tecnologia arrivi anche in Italia,in Germania c è da tempo