Posta fastweb da outlook express
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 26 feb 2021
premesso che utilzzo un'adsl Libero Infostrada e non Fastweb,volevo sapere come impostare per leggere la posta da outlook ,e se è possibile che Libero blocca connessione da fastweb
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Non siè capito bene che posta devi scaricare con OE.
La posta di libero? di fastweb? o cosa?
La posta di libero? di fastweb? o cosa?
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 26 feb 2021
ho infostrada adsl! vorrei scaricare la posta da una casella mail Fastwebmail tramite O.E.
-
- MODERATORE
Devi impostare il pop3 della posta in arrivo con:pop.fastwebnet.it
L'smtp, se devi mandare email, deve essere impostato con quello del tuo provider.
Naturalmente, ma credo lo saprai già, devi inserire indirizzo e pw.
L'smtp, se devi mandare email, deve essere impostato con quello del tuo provider.
Naturalmente, ma credo lo saprai già, devi inserire indirizzo e pw.
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Dario si è confuso.
per ricevere devi utilizzare il pop specifico della posta che intendi utilizzare.
per spedire devi utilizzare sempre lo SMTP del tuo fornitore di accesso o eventualmente puntare all'SMTP della posta prvia autenticazione.
per ricevere devi utilizzare il pop specifico della posta che intendi utilizzare.
per spedire devi utilizzare sempre lo SMTP del tuo fornitore di accesso o eventualmente puntare all'SMTP della posta prvia autenticazione.
-
- MODERATORE
Scusa ma, confuso di che?subpanda ha scritto:Dario si è confuso.
Lui deve ricevere la posta di fastweb ed inviare con Infostrada o altro provider, quindi Pop3 di Fastweb e Smtp del proprio provider.
Mi pare che nel mio post ci sia scritto proprio questo.