Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Posta con fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
sbryna
Novizio
Novizio

Messaggio sbryna »

POSTA FASTWEB:NUOVO ACCOUNT....STO IMPAZZENDO!HELPPPPPP :twisted:

ANNUNCIO ADSENSE
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

sbryna ha scritto:POSTA FASTWEB:NUOVO ACCOUNT....STO IMPAZZENDO!HELPPPPPP :twisted:
se magari a) usi le minuscole b) ti spieghi meglio, è capace che qualcuno riesca a darti una mano.
i saluti , visto che è il tuo primo post, invece sono opzionali.
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

sbryna ha scritto:POSTA FASTWEB:NUOVO ACCOUNT....STO IMPAZZENDO!HELPPPPPP :twisted:
Grazie per il saluto in genere........
Entra nella myfast page> gestione abbonamento> crea la tua casella di posta> crea nuovo indirizzo mail secondario.
ciao e grazie

ANNUNCIO ADSENSE
luckye
Novizio
Novizio

Messaggio luckye »

tmaxv6 ha scritto:
Grazie per il saluto in genere........
Entra nella myfast page> gestione abbonamento> crea la tua casella di posta> crea nuovo indirizzo mail secondario.
ciao e grazie
Mi hanno attivato oggi fastweb e:
Mi hanno promesso la 4Mb e ho la 2Mb.
Non so la mia password,ne email ne user name.
Il telefono si sente da schifo ed è anche caduta la linea.

Che dire............grande Fastweb ! :roll:

P.s dove li tiro fuori i miei dati ?
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

tanto tutti a breve saranno 4 Mb.
per gli altri due problemi ti conviene fare una telefonata al 192193.
se non sei soddisfatto dopo un giorno, puoi sempre disdire l'abbonamento.
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Ti riringrazio per la risposta, ma tu il per favore, per cortesia, il grazie, il ciao li hai dimenticati o non fanno parte del tuo vocabolario.
Consiglio, conta fino a dieci e riprova a postare.

i tuoi dati? e li chiedi qui naaaaaaa quelli chiedili a Fastweb callcenter
bye bye

ANNUNCIO ADSENSE
luckye
Novizio
Novizio

Messaggio luckye »

maxy ha scritto:tanto tutti a breve saranno 4 Mb.
per gli altri due problemi ti conviene fare una telefonata al 192193.
se non sei soddisfatto dopo un giorno, puoi sempre disdire l'abbonamento.
OK sospettavo una cosa simile.....ma darmi un foglio con i miei dati ect. era troppo complicato ? domani chiamerò.....spero non si attacchino alla storia del doppino che non porta 4Mb.
Altra "dolce" questione sarebbe il perchè gli utenti adsl hanno un 60/80% in meno di banda rispetto alla fibra e devono pagare uguale...non mi va di pensare di "sovvenzionare fastweb".
Ma solo a me il telefono gracchia con suono mettalico ?

Grazie per la risposta.
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

io credo che sia opportuno ogni qualvolta si stipuli un contratto,leggere attentamente tutte le clausole che ci sno riportate, anche perchè è l'unico documento che fa testo, e non le promesse o le notizie date per conoscenza.
dovresti sapere che il contratto che stipuli con Fastweb è per la fibra ottica;ove questa non sia disponibile viene offerto "transitoriamente " il servizio dsl.
che poi ,spesso, la situazione da transitoria diventi stabile è tutto un altro discorso.
luckye
Novizio
Novizio

Messaggio luckye »

maxy ha scritto:io credo che sia opportuno ogni qualvolta si stipuli un contratto,leggere attentamente tutte le clausole che ci sno riportate, anche perchè è l'unico documento che fa testo, e non le promesse o le notizie date per conoscenza.
dovresti sapere che il contratto che stipuli con Fastweb è per la fibra ottica;ove questa non sia disponibile viene offerto "transitoriamente " il servizio dsl.
che poi ,spesso, la situazione da transitoria diventi stabile è tutto un altro discorso.
Infatti l'ho letto il contratto :roll:
Oggi ho chiamato e mi hanno detto che sono in attesa di verifica del supporto ai 4Mb xè l'allacciamento è avvenuto ieri,inizialmente usano i 2Mb che creano meno problemi e dopo 3,4gg se la verifica ha esito positivo passano ai 4Mb. Quindi problema risolto.
Password e posta risolto anche quello.
Rimane la qualità scadente del segnale telefonico,l'adsl satura la banda e il telefono non ha più spazio per mandare la voce over ip. Almeno penso si così....ma allora perchè non risolvere il problema limitando a una max di banda internet per GARANTIRE telefonate prive di problemi ?

Kmq grazie per l'aiuto.
shakland
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio shakland »

:shock:

Dici sul serio? Grande!
luckye
Novizio
Novizio

Messaggio luckye »

shakland ha scritto:
:shock:

Dici sul serio? Grande!
sicuro anche perchè con la 2Mb non possono piazzare le Tv,con la 4Mb si.........un pò come ha fatto alice passando da 256 a 640 gratuitamente. Pensi che facciano beneficenza ?? no,hanno bisogno di poterti vendere servizi.......
shakland
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio shakland »

A me basta che mi raddoppino la connessione :D poi la videostation se la possono mettere da dove le è uscita :lol:
Valeren
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio Valeren »

Non ci scommetterei una cena, credimi.
Nemmeno un caffè.

La tv richiede 6Mb, non 4.
J@cKaL
Novizio
Novizio

Messaggio J@cKaL »

Ma tu hai una linea ADSL a 4??? e hai anche la Video station?
Ma sei fuori? ricorda che viaggi su di una ADSL non una fibra, non arriverai mai a 4M7bists pieni! scordatelo! almeno non stabili!

Io ho una ADSL a 4, il tel va benissimo e internet viaggia ad una media di 300 Kb/sec, ho 3 pc collegati. Ovvio che se telefono e tutti e 3 i pc sono in download il rate scende ma le conversazioni telefoniche non variano in qualità.

P.s. la videostation la danno con un minimo di 6 M/bits come stabile altrimenti ti ritrovi a guardarti una partita che scatta alla grande.
Rispondi