Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Posso vedere la TV da Videostation sul PC?

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
pippo2007
Novizio
Novizio

Messaggio pippo2007 »

Ciao a tutti; io ho una scheda tv sul mio pc è una hauppague winTv2000, un pò vecchiotta ma ha sempre funzionato bene.
Ora ho necessità di vedere sul pc la tv di fastweb; ho la videostation e i cavi (penso tutti quelli necessari).

Come devo agire? Sono abbadtanza niubbo e non me ne intendo molto; per tanto confido in un vostro aiuto.

ANNUNCIO ADSENSE
pippo2007
Novizio
Novizio

Messaggio pippo2007 »

qualche suggerimento???
fastleo
Novizio
Novizio

Messaggio fastleo »

scusatemi ma se io ho windows media center con la sua scheda tv originale posso collegarci la video station???se si come grazie 10000

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

fastleo ha scritto:scusatemi ma se io ho windows media center con la sua scheda tv originale posso collegarci la video station???se si come grazie 10000
Se il tuo media center ha la presa scart hai risolto oppure un sintonizzatore come lo è il videoregistratore.
Altrimenti utilizza il tasto cerca.
civediamodomani
User
User

Messaggio civediamodomani »

Come da oggetto. Io ho fastweb 10mb con telefono più videostation; a casa non ho antenna nè televisione. Dunque vorrei sapere se c'è un modo x by-passare il segnale della videostation direttamente su PC. Ho pensato che con un cavo scart collegato alla videostation e all'altra estremità un cavo S-video collegato al PC, teoricamente la scheda video dovrebbe riconoscere il nuovo hardware e permettermi di vedere il video e di sentire l'audio. Però non ne sono sicuro, sono un niubbi. Si può fare? Esistono altri metodi?