Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

E' possibile un rimborso?

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Fabyo
Novizio
Novizio

Messaggio Fabyo »

Ciao a tutti!
Ho l'ADSL di fastweb da un po' di anni e ho ancora una vecchia tariffa per cui pago veramente troppo.
Ho chiamato fastweb e ho chiesto se si poteva avere un aggiornamento delle tariffe altrimenti avrei dovuto cambiare (ero a qualcosa come 70 euro al mese, l'operatore non ci credeva). Mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato e così hanno fatto. Ora mi hanno proposto un tariffa a 40 euro circa al mese, con le stesse cose e con la possibilità di attivare anche alcune promozioni, come le chiamate gratuite fino a 250 min verso i cellulari.
Mi hanno detto che mi richiameranno tra una settimana perchè prima devono fare delle cose.
Ora sentendo un mio amico che un po' di tempo fa ha fatto la stessa cosa (lamentarsi per un piano troppo vecchio) lui mi ha detto che ha ottenuto un rimborso... vorrei sapere: è stato un caso? posso sperarci? devo provarci io a chiederlo? mi è dovuto?
Grazie a tutti! Ciaoo

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Ciao anche a te.
Mi pare molto difficile!!
Non per essere "Tommaso" ma chiedi all'amico di mostrarti l'eventuale bolletta di rimborso. :wink:
Fabyo
Novizio
Novizio

Messaggio Fabyo »

eh ormai lui l'ha fatto almeno un anno fa... mi ha detto che tipo non aveva pagato la bolletta per un paio di mesi...

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi