Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

E' possibile evitare lo standby della Videostation???

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
CIVT
Novizio
Novizio

Messaggio CIVT »

Ciao a tutti mi sono appena registrato e ho il primo dubbio sulla mia VS, dato che dopo 4 ore circa si spegne mi è impossibile programmare le registrazioni, come avete risolto questo inconveniente???Sempre se lo avete risolto! :lol:

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

La registrazione non è una cosa che avviene fisicamente sull'apparecchio.
Il registrato viene memorizzato da fastweb e reso disponibile a richiesta entro un mese dalla messa in onda.

Pertanto registri quello che ti interessa tramite videostation e dopo lo travasi sul VHS o DVDrecorder.
CIVT
Novizio
Novizio

Messaggio CIVT »

subpanda ha scritto:La registrazione non è una cosa che avviene fisicamente sull'apparecchio.
Il registrato viene memorizzato da fastweb e reso disponibile a richiesta entro un mese dalla messa in onda.

Pertanto registri quello che ti interessa tramite videostation e dopo lo travasi sul VHS o DVDrecorder.
Tu parli del servizio di videorec che offre fastweb ma che io sappia è usufruibile solo per i canali mediaset, RAI, LA7 ed MTV, stop per il resto ci si deve arrangiare, come non ci è dato saperlo dato che la VS si spegne e non cè modo di eliminare questa limitazione....

ANNUNCIO ADSENSE
guga2374
Novizio
Novizio

Messaggio guga2374 »

Anch'io ho lo stesso problema, e purtroppo non c'e' nulla da fare. Ho telefonato al servizio clienti e mi è stato detto che è un'impostazione automatica della videostation e non è modificabile...è stata fatta per evitare che ci si dimentichi la videostation accesa e si occupi inutilmente la banda. Non c'è soluzione, che io sappia. Se qualcuno sa come aggirare il problema si faccia vivo!!!
TeknoFilo
Novizio
Novizio

Messaggio TeknoFilo »

CIVT ha scritto:
subpanda ha scritto:La registrazione non è una cosa che avviene fisicamente sull'apparecchio.

Tu parli del servizio di videorec che offre fastweb ma che io sappia è usufruibile solo per i canali mediaset, RAI, LA7 ed MTV, stop per il resto ci si deve arrangiare, come non ci è dato saperlo dato che la video station si spegne e non cè modo di eliminare questa limitazione....
anche tu questo problema?!che @@ pure a me!?scommetto che sei un appassionato di sport americani...se vuoi discutere sulla cosa contattami per favore...
Rispondi