E' possibile evitare lo standby della Videostation???
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 11 ott 2021
Ciao a tutti mi sono appena registrato e ho il primo dubbio sulla mia VS, dato che dopo 4 ore circa si spegne mi è impossibile programmare le registrazioni, come avete risolto questo inconveniente???Sempre se lo avete risolto! 

-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
La registrazione non è una cosa che avviene fisicamente sull'apparecchio.
Il registrato viene memorizzato da fastweb e reso disponibile a richiesta entro un mese dalla messa in onda.
Pertanto registri quello che ti interessa tramite videostation e dopo lo travasi sul VHS o DVDrecorder.
Il registrato viene memorizzato da fastweb e reso disponibile a richiesta entro un mese dalla messa in onda.
Pertanto registri quello che ti interessa tramite videostation e dopo lo travasi sul VHS o DVDrecorder.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 11 ott 2021
Tu parli del servizio di videorec che offre fastweb ma che io sappia è usufruibile solo per i canali mediaset, RAI, LA7 ed MTV, stop per il resto ci si deve arrangiare, come non ci è dato saperlo dato che la VS si spegne e non cè modo di eliminare questa limitazione....subpanda ha scritto:La registrazione non è una cosa che avviene fisicamente sull'apparecchio.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 26 ott 2021
Anch'io ho lo stesso problema, e purtroppo non c'e' nulla da fare. Ho telefonato al servizio clienti e mi è stato detto che è un'impostazione automatica della videostation e non è modificabile...è stata fatta per evitare che ci si dimentichi la videostation accesa e si occupi inutilmente la banda. Non c'è soluzione, che io sappia. Se qualcuno sa come aggirare il problema si faccia vivo!!!
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 21 nov 2021
anche tu questo problema?!che @@ pure a me!?scommetto che sei un appassionato di sport americani...se vuoi discutere sulla cosa contattami per favore...CIVT ha scritto:Tu parli del servizio di videorec che offre fastweb ma che io sappia è usufruibile solo per i canali mediaset, RAI, LA7 ed MTV, stop per il resto ci si deve arrangiare, come non ci è dato saperlo dato che la video station si spegne e non cè modo di eliminare questa limitazione....subpanda ha scritto:La registrazione non è una cosa che avviene fisicamente sull'apparecchio.