buon giorno,
volevo qualche suggerimento dal forum. con una sola linea attiva nessun problema. da quando hanno attivato le due linee telefoniche il pos non funziona piu. internet e telefoni funzionano. ma il pos non ne vuole sapere. fastweb non vuole venire a controllare, dice che tutto è a posto, il tecnico del pos dice che è colpa della linea. qualcuno ha avuto problemi simili? Come li avete risolti? Grazie in anticipo per l'aiuto.
pos unicredit non funziona
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Ciao anche a te.
Ho sentito di queste storie di pos non funzionanti, se è un a linea in voip il problema è nel settaggio della velocità del modem/pos che dovrebbe essere uguale a quella del fax:
Selezione in dtmf
Frequenza di trasmissione a 9600 baud o inferiori
Sistema di controllo degli errori (Ecc o Ecm) disattivato.
Se invece è una linea normale il problema non è di fastweb.
Per avere maggiori chance di risoluzione ti conviene contattarli qui:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Ho sentito di queste storie di pos non funzionanti, se è un a linea in voip il problema è nel settaggio della velocità del modem/pos che dovrebbe essere uguale a quella del fax:
Selezione in dtmf
Frequenza di trasmissione a 9600 baud o inferiori
Sistema di controllo degli errori (Ecc o Ecm) disattivato.
Se invece è una linea normale il problema non è di fastweb.
Per avere maggiori chance di risoluzione ti conviene contattarli qui:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]