Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

porte bloccate?

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
ansris
Novizio
Novizio

Messaggio ansris »

[i]Ciao a tutti, sono un nuovo utente fastweb e sto avendo problemi con emule e azureus(torrent): se mi connetto ad adunzanza ho id alto e i due indicatori verdi, ad altri server (tipo razor...) ho un indicatore giallo, mentre per il client torrent mi da l'icona di salute gialla e il mio download e' mediamente di 20k. ho tolto sia firewall di win xp che di mcafee, non ho ruter ma solo l'hag di fastweb, cosa mi consigliate? grazie in anticipo

ansris[/i]

ANNUNCIO ADSENSE
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

intanto di evitare di tentare di cambiare le dimensioni del testo, così come le impostazioni di default.
ansris
Novizio
Novizio

Messaggio ansris »

chiedo scusa per aver tentato di cambiare la formattazione, ma avevo visto il box con gli strumenti e volevo provare ad aumentare il titolo: non lo faccio +. A parte questo consiglio, valido ma non risolutivo per il mio problema, aspetto una risposta piu' tecnica e in linea con lo scopo dei forum: quello di aiutarci fra di noi!

ANNUNCIO ADSENSE
kEsoNNo
Veterano
Veterano

Messaggio kEsoNNo »

Con eMule ottieni ID alto solo con Adunanza CAT e QuakeNet 2 che sono interni alla rete Fastweb, quindi in grado di visualizzare il tuo IP interno. Con il BitTorrent devi settarti passivo (e quindi scaricare a velocità non molto alte) se utilizzi tracker esterni alla rete Fastweb. Trovi il tracker interno a Fastweb qui:

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Ciauz! :wink:
ansris
Novizio
Novizio

Messaggio ansris »

Ciao! grazie per la risposta... solo che cliccando sul tuo link non trova la pagina, me lo potresti riscrivere? grazie!
kEsoNNo
Veterano
Veterano

Messaggio kEsoNNo »

Il link è corretto, solo che devi essere collegato con Fastweb perchè è un sito interno alla rete.

ANNUNCIO ADSENSE
ansris
Novizio
Novizio

Messaggio ansris »

Hai ragione! che stupido sono stato, l'ho provato solo a lavoro... stasera lo provo a casa! comunque per azureus mi hanno anche consigliato di inserire il mio ip (preso con ipconfig) in una casellina riservata al tracker (client) non so cosa significhi ma sembra che vada un po meglio! un'altra domanda: con emule adunanza ultimamente scarico a velocità bassissime tipo 5-10 mentre prima andava molto meglio, posso fare qualche altro settaggio? grazie ancora
carlone
Veterano
Veterano

Messaggio carlone »

ansris ha scritto: con emule adunanza ultimamente scarico a velocità bassissime tipo 5-10 mentre prima andava molto meglio, posso fare qualche altro settaggio? grazie ancora
La rete KAD funziona male e a singhiozzo da una quindicina di giorni. Nel frattempo hanno anche fatto una retata anti P2P per cui la rete edonkey italiana (come le altre) è un mortuorio. Niente settaggi. Contingenza.
ansris
Novizio
Novizio

Messaggio ansris »

capisco! sai che su azureus sono riuscito ad avere una faccina verde usando un tracker esterno? solo che la velocità di download e' sempre bassa, e' normale? comunque grazie per l'aiuto che mi stai dando!
kEsoNNo
Veterano
Veterano

Messaggio kEsoNNo »

Che tu abbia faccina verde può dipendere dal fatto che ti sia capitato un peer anch'esso interno, settato passivo come te :roll: La velocità dipende comunque soprattutto da quanti peer (fonti) hai, e se hai un'ADSL, per prima cosa accertati di aver impostato una velocità limite di upload ragionevole: quando si usa BitTorrent, la velocità di donwload tende ad essere proporzionale a quella di upload. Ovviamente non devi esagerare altrimenti come per tutti i client si satura la banda di upload e la velocità di download rallenta di conseguenza. :wink:
Rispondi