Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Portare HAG a "revisionare" per possibili problemi

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Simo1276
User
User

Messaggio Simo1276 »

Non ho trovatu nulla a riguardo sul forum ma la questione risale a ieri......dopo un po' di giorni che FASTWEB cercava di rintracciarmi a casa (perchè non mi hanno chiamato al cell???? mah) ieri sera un tecnico Fastweb mi ha detto che devo portare urgentemente il mio HAG ad un centro Fastweb per un "controllo e revisione".

Il motivo di questo è dovuto al fatto che, pare, i contatti metallici esterni all'HAG (presumo i contatti sul retro dato che sono gli unici) non sono isolati appropriatamente e pertanto c'è il rischio che, in caso un fulmine o una dispersione di corrente, contaggiasse l'HAG, qualcuno potrebbe prendersi una scossa elettrica non indifferente se in quel momento stesso toccando l'HAG.

Al di la delle probabilità molto lontane non capisco se c'è qualcosa sotto di strano oppure se è capitato anche a voi qualcosa di simile.

Mi ha lasciato anche un numero verde Fastweb da contattare per ulterirore assistenza tecnica e informazioni (lo chiamerò stasera).

Alla fine ho detto che non ho la possibilità di andare velocemente in un centro FASTWEB e quindi manderanno loro un tecnico che in 2 minuti risolverà tutto.

Mah la storia mi puzza un po'. Se davvero ci sono questi problemi di isolamento elettrico come è possibile che in due minuti riolvano tutto?

Qualcuno ha già avuto questa esperienza?

Grazie per l'aiuto, Ciao!

ANNUNCIO ADSENSE
djmc26
User
User

Messaggio djmc26 »

ciao
argomento gia portato fuori da me e trattato qui

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

e' scritto tutto, stai tranqui tutto ok
Rispondi