Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

PLAYSTATION 3 e FASTWEB EASY ??

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
andy72
Novizio
Novizio

Messaggio andy72 »

Ciao a tutti volevo chiedere a qualcuno di voi se con l'abbonamento a fastweb easy parla e naviga sempre posso andare in rete con la ps3.

Perche' leggendo sul sito fastweb mi dice che posso collegare solo 1 telefono e 1 computer al modem.

Il secondo dubbio e' proprio questo del modem, perche' dove vivo adesso avendo la fibra ottica ho l'hag di fastweb dove posso collegare fino a 3 pc.

Ma dove andro' a vivere fastweb mi ha detto che puo' collegarmi solo in adsl con appunto il contratto easy e di conseguenza il modem.

Qualcuno di voi ha questo tipo di contratto e ha provato a collegare ps3?
Ci sono dei problemi o no?
Mi consigliate di attivare l'opzione internet senza fili con la tecnologia wirless oppure no?

Mi dareste qualche dritta per non avere poi dei problemi? Grazie mille

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Ciao,
premesso che NON ho né Fastweb Easy nè la PS3, posso comunque dirti che il problema lo puoi risolvere in questi modi:

- attivi l'opzione Wi-fi
- compri un router Wi-fi con porte LAN e colleghi quello con Fastweb Easy. In questo modo puoi collegare sia PC con cavo che dispositivi Wi-fi, come la PS3.

Attenzione: non prendere come definitivi questi suggerimenti, aspetta che ti
risponda anche qualcun'altro che magari ha già questa tipologia di abbonamento e la tua stessa casistica.
Ti suggerirei anche di fare delle ricerche in Internet con Google, per trovare ulteriori informazioni.

Ciao, ::saluto::
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

DA parte mia ti segnalo che il nostro provider ha in corso una convenzione molto pubblicizzata verso XBox, chissà è perchè, ma non menziona mai la PS3.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi