Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Buonasera,da pochi minuti mi sono iscritto a questo fourm,avendo adsl fastweb di 2 mg,e subito ho una domanda da porre in merito ad wi-fi senza fili.
Dispongo di Router adsl2+ atlantis webshare 241 A02-RA241 e avendo un p fisso tutto ok,collegato al modem fastweb,ma avendo anche un pc portatile,avrei e desidero sapere come poter fare x collegarlo al Router sopra scritto senza fili,cioè mi serve sapere come devo fare che tipo di impostazioni mettere ecc,chi gentilmente vuole ed ha del poco tempo da rispondermi,grazie
Ci sono tante guide a riguardo , documentarsi ...
In fondo poi le impostazioni da conoscere non sono neanche tantissime ...
Cerca anche in discussioni già fatte ...
paperino2007 ha scritto::
Dispongo di Router adsl2+ atlantis webshare 241 A02-RA241 e avendo un p fisso tutto ok,collegato al modem fastweb,ma avendo anche un pc portatile,avrei e desidero sapere come poter fare x collegarlo al Router sopra scritto senza fili,cioè mi serve sapere come devo fare che tipo di impostazioni mettere ecc,chi gentilmente vuole ed ha del poco tempo da rispondermi,grazie
Ehm, il router da te indicato NON è Wi-Fi, verificabile tramite questo documento: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Di conseguenza NON puoi connetterti in siffatto modo.