Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

UN PICCOLO AIUTO X WI-FI ROUTER ATLANTIS X FASTWEB

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
paperino2007
Novizio
Novizio

Messaggio paperino2007 »

:P Buonasera,da pochi minuti mi sono iscritto a questo fourm,avendo adsl fastweb di 2 mg,e subito ho una domanda da porre in merito ad wi-fi senza fili.
Dispongo di Router adsl2+ atlantis webshare 241 A02-RA241 e avendo un p fisso tutto ok,collegato al modem fastweb,ma avendo anche un pc portatile,avrei e desidero sapere come poter fare x collegarlo al Router sopra scritto senza fili,cioè mi serve sapere come devo fare che tipo di impostazioni mettere ecc,chi gentilmente vuole ed ha del poco tempo da rispondermi,grazie :oops:

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Risposta.
Sito di estimatori, non servizio clienti. Che per altro ti risponderebbe picche.

Prima leggi.
Argomento già trito e ritrito.

..... i pochi minuti diventato macigni ........
lollo.pil
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio lollo.pil »

Ci sono tante guide a riguardo , documentarsi ...
In fondo poi le impostazioni da conoscere non sono neanche tantissime ...
Cerca anche in discussioni già fatte ...
paperino2007 ha scritto:2 mg
:D Due milligrammi ? Azz super - light ! :D

Ti Saluto :wink:

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

paperino2007 ha scritto::
Dispongo di Router adsl2+ atlantis webshare 241 A02-RA241 e avendo un p fisso tutto ok,collegato al modem fastweb,ma avendo anche un pc portatile,avrei e desidero sapere come poter fare x collegarlo al Router sopra scritto senza fili,cioè mi serve sapere come devo fare che tipo di impostazioni mettere ecc,chi gentilmente vuole ed ha del poco tempo da rispondermi,grazie :oops:
Ehm, il router da te indicato NON è Wi-Fi, verificabile tramite questo documento: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Di conseguenza NON puoi connetterti in siffatto modo.

Ciao, ::saluto::
Rispondi