Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Piccola domanda

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
angelsoflove85
Novizio
Novizio

Messaggio angelsoflove85 »

salve a tutti
oggi ho deciso di mettere fastweb
volevo solo porvi un quesito legato al mio pc
ho un PENTIUM 2 450 MEGA CON 356 MEGA DI RAM e come sistema operativo WINDOWS 98
volevo solo sapere se posso utlizzare lo stesso fastweb ho il mio pc non lo "regge" perchè troppo vecchio...
grazie a tutti

ANNUNCIO ADSENSE
RobyDick
Veterano
Veterano

Messaggio RobyDick »

karo angels, ekkekkakkio, ti fai kueste domande dopo aver akuistato fastwek o devi ankora firmare il kontratto?
komunkue stai trankuillo, sikkome fastwek si okkupa solo di konnetterti alla rete, la sola kosa che konta è che il tuo pc, per kuanto vecchio e poko veloke, abbia una skeda di rete kon attakko "erregeiquarantacinque" e un browser funzionante, sia esso kinternet kexplore o kuel kavolo che preferisci.

Kos'altro dirti? Komplimenti per la scelta! :D
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Perchè pensi d'aver dei problemi, Fastweb ti da solo un collegamento internet.

Al contrario invece vedo che l'amico Roby oggi ha qualche problemuccio spero lo risolva velocemente :D

ANNUNCIO ADSENSE
RobyDick
Veterano
Veterano

Messaggio RobyDick »

tmaxv6 ha scritto:Perchè pensi d'aver dei problemi, Fastweb ti da solo un collegamento internet.

Al contrario invece vedo che l'amico Roby oggi ha qualche problemuccio spero lo risolva velocemente :D
kaspita, chi mi kiosa kodesto giorno, kon kuella katana nell'avatar in kalce, che timore inkute.
Kon kapo kino e koda kupa chiedo skusa e di cenere il kapo kospargo.
kredo forse un poco ciukko essere dopo trinkato aver kalici e kalici di kianti delle senesi kolline.
:roll: :roll:
steve1971
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio steve1971 »

Io ho un pc con il pentium da 266 MHz e 128 mega di ram, sto messo peggio di te.... eppure ho fastweb da febbraio, con win 98 anche io.

OT@Roby:
che kacchio non hai bevuto, nel senso che non ti sei ubriacato e che il nostro user ha usato le kappa dove la lingua italica ci dice di non metterle e tu giustamente glie l'hai fatto notare......uahuahhh :lol:

Ragazzi le kappa usatele dove cacchio vi pare ma non in un forum, capitooooo ?
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

OT Kualcuno però non ha afferato la vena poetica di Roby-Ick°°°. /OT

Come detto non avrai problemi Fastweb si occupa solo del trasporto.
Magari per il Pc dovrai comprare una scheda di rete da 20 Euro, se non è integrata nel computer e configurarla.

Altre problematiche non ne vedo.

ANNUNCIO ADSENSE
angelsoflove85
Novizio
Novizio

grazire a tutti per avermi risposto!
sono rimasto stupefatto...ieri ho chiamato per avere un contratto...stamattijna sono già venuti a montare il tutto e funziona correttamente!!!
volevo solo chiedere una cosa...con windows 98 qualcuno sa come fare per far visualizzare i due computerini nell'angolino a destra???perchè con l'adsl prima mi collegavo e si andavo a piazzare dopo il collegamento..ora ci dovrebbero essere quelli della scheda di rete ma non so come visualizzarli...
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Risorse di rete --> Proprietà --> scheda generale in basso spuntare le voci
presenti.

Mostra un icona sull'area di notifica...
Notifica in caso di conn.....

Ora comparirà quanto cercato.
angelsoflove85
Novizio
Novizio

subpanda ha scritto:Risorse di rete --> Proprietà --> scheda generale in basso spuntare le voci
presenti.

Mostra un icona sull'area di notifica...
Notifica in caso di conn.....

Ora comparirà quanto cercato.
non riesco a trovarlo...perchè io mi riferisko a windows98 e tu starai parlando di xp..
iuo in risorse di rtete non ho niente...
magari tu dici di andare nelle porprieta della scheda di rete nella gestione periferiche...
e li si può selezionare solo se disattivare la periferica o c'è la vocie "esiste in tutti i profili hardware"

quelòli di fastweb mi dissero per telefono che anche con windows 98 si potevano far uscire i due computerini in basso...solo che poi ci dimentikammo entrambi e non l'ho fatto +...
ora non vorrei rikiamare per una stupidità del genere...magari se qualkuno me lo dicesse come fare...
Rispondi