salve a tutti
oggi ho deciso di mettere fastweb
volevo solo porvi un quesito legato al mio pc
ho un PENTIUM 2 450 MEGA CON 356 MEGA DI RAM e come sistema operativo WINDOWS 98
volevo solo sapere se posso utlizzare lo stesso fastweb ho il mio pc non lo "regge" perchè troppo vecchio...
grazie a tutti
Piccola domanda
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 17 dic 2021
karo angels, ekkekkakkio, ti fai kueste domande dopo aver akuistato fastwek o devi ankora firmare il kontratto?
komunkue stai trankuillo, sikkome fastwek si okkupa solo di konnetterti alla rete, la sola kosa che konta è che il tuo pc, per kuanto vecchio e poko veloke, abbia una skeda di rete kon attakko "erregeiquarantacinque" e un browser funzionante, sia esso kinternet kexplore o kuel kavolo che preferisci.
Kos'altro dirti? Komplimenti per la scelta!
komunkue stai trankuillo, sikkome fastwek si okkupa solo di konnetterti alla rete, la sola kosa che konta è che il tuo pc, per kuanto vecchio e poko veloke, abbia una skeda di rete kon attakko "erregeiquarantacinque" e un browser funzionante, sia esso kinternet kexplore o kuel kavolo che preferisci.
Kos'altro dirti? Komplimenti per la scelta!

-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Perchè pensi d'aver dei problemi, Fastweb ti da solo un collegamento internet.
Al contrario invece vedo che l'amico Roby oggi ha qualche problemuccio spero lo risolva velocemente
Al contrario invece vedo che l'amico Roby oggi ha qualche problemuccio spero lo risolva velocemente

-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 17 dic 2021
kaspita, chi mi kiosa kodesto giorno, kon kuella katana nell'avatar in kalce, che timore inkute.tmaxv6 ha scritto:Perchè pensi d'aver dei problemi, Fastweb ti da solo un collegamento internet.
Kon kapo kino e koda kupa chiedo skusa e di cenere il kapo kospargo.
kredo forse un poco ciukko essere dopo trinkato aver kalici e kalici di kianti delle senesi kolline.

-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2021
Io ho un pc con il pentium da 266 MHz e 128 mega di ram, sto messo peggio di te.... eppure ho fastweb da febbraio, con win 98 anche io.
OT@Roby:
che kacchio non hai bevuto, nel senso che non ti sei ubriacato e che il nostro user ha usato le kappa dove la lingua italica ci dice di non metterle e tu giustamente glie l'hai fatto notare......uahuahhh
Ragazzi le kappa usatele dove cacchio vi pare ma non in un forum, capitooooo ?
OT@Roby:
che kacchio non hai bevuto, nel senso che non ti sei ubriacato e che il nostro user ha usato le kappa dove la lingua italica ci dice di non metterle e tu giustamente glie l'hai fatto notare......uahuahhh

Ragazzi le kappa usatele dove cacchio vi pare ma non in un forum, capitooooo ?
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
OT Kualcuno però non ha afferato la vena poetica di Roby-Ick°°°. /OT
Come detto non avrai problemi Fastweb si occupa solo del trasporto.
Magari per il Pc dovrai comprare una scheda di rete da 20 Euro, se non è integrata nel computer e configurarla.
Altre problematiche non ne vedo.
Come detto non avrai problemi Fastweb si occupa solo del trasporto.
Magari per il Pc dovrai comprare una scheda di rete da 20 Euro, se non è integrata nel computer e configurarla.
Altre problematiche non ne vedo.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 14 nov 2021
grazire a tutti per avermi risposto!
sono rimasto stupefatto...ieri ho chiamato per avere un contratto...stamattijna sono già venuti a montare il tutto e funziona correttamente!!!
volevo solo chiedere una cosa...con windows 98 qualcuno sa come fare per far visualizzare i due computerini nell'angolino a destra???perchè con l'adsl prima mi collegavo e si andavo a piazzare dopo il collegamento..ora ci dovrebbero essere quelli della scheda di rete ma non so come visualizzarli...
sono rimasto stupefatto...ieri ho chiamato per avere un contratto...stamattijna sono già venuti a montare il tutto e funziona correttamente!!!
volevo solo chiedere una cosa...con windows 98 qualcuno sa come fare per far visualizzare i due computerini nell'angolino a destra???perchè con l'adsl prima mi collegavo e si andavo a piazzare dopo il collegamento..ora ci dovrebbero essere quelli della scheda di rete ma non so come visualizzarli...
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Risorse di rete --> Proprietà --> scheda generale in basso spuntare le voci
presenti.
Mostra un icona sull'area di notifica...
Notifica in caso di conn.....
Ora comparirà quanto cercato.
presenti.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 14 nov 2021
non riesco a trovarlo...perchè io mi riferisko a windows98 e tu starai parlando di xp..subpanda ha scritto:Risorse di rete --> Proprietà --> scheda generale in basso spuntare le voci
presenti.
iuo in risorse di rtete non ho niente...
magari tu dici di andare nelle porprieta della scheda di rete nella gestione periferiche...
e li si può selezionare solo se disattivare la periferica o c'è la vocie "esiste in tutti i profili hardware"
quelòli di fastweb mi dissero per telefono che anche con windows 98 si potevano far uscire i due computerini in basso...solo che poi ci dimentikammo entrambi e non l'ho fatto +...
ora non vorrei rikiamare per una stupidità del genere...magari se qualkuno me lo dicesse come fare...