Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Perchè vado così lento???

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
giothemax92
Novizio
Novizio

Messaggio giothemax92 »

Allora... vi spiego la mia situazione...
Io ho Fastweb e prima scaricavo molto veloce... velocità che andava dai 400 kb/s fino a picchi di 2 MB/s. Scaricavo file di 700 MB in 10 o 15 minuti. Tutto perfetto.
Da circa 2 mesi invece la velocità massima è 160 kb/s e, mentre prima facendo il test sulla mia velocità di connessione su [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
mi dava verso i 17 Mbps, ora mi da 1,4 Mbps.
Perchè da 2 mesi non vado + veloce come prima?
Potrebbe essere un virus? Oppure Fastweb??
Per favore... aiutatemi!!

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Provato ad informarti tramite il CC, avete fatto delle prove?
Non dispongo di una palla di vetro, per poterti dire cosa hai o cosa non hai.
Il CC, al contrario può effettuare delle verifiche più precise e soprattutto in tempo reale e sulla linea in questione.
gigiotto
User
User

Messaggio gigiotto »

ma quando scrivete sto fatto di problema di velocita' sarebbe opportuno mettere in che citta' vivete, io credo che la connessione fastweb di bolzano sia un tantino diversa da quella di palermo, se pensate che cambia da quartiere a quartiere in un citta'.....

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

@giogiottto> ma vale per tutti: quanto hai scritto è sacrosanto
bavosa05
Novizio
Novizio

Messaggio bavosa05 »

giothemax92 ha scritto:Allora... vi spiego la mia situazione...
Io ho Fastweb e prima scaricavo molto veloce... velocità che andava dai 400 kb/s fino a picchi di 2 MB/s. Scaricavo file di 700 MB in 10 o 15 minuti. Tutto perfetto.
Da circa 2 mesi invece la velocità massima è 160 kb/s e, mentre prima facendo il test sulla mia velocità di connessione su [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
mi dava verso i 17 Mbps, ora mi da 1,4 Mbps.
Perchè da 2 mesi non vado + veloce come prima?
Potrebbe essere un virus? Oppure Fastweb??
Per favore... aiutatemi!!
stesso problema da 1 mese e mezzo
abbonato fastweb a Padova centro dal 2004, sono sempre andato a 4 mb, da 1 mese e mezzo vado come una lumaca
naturalmente ho comunicato a fastweb il problema ma a tutt'oggi nulla è stato risolto
mengli516
Novizio
Novizio

Messaggio mengli516 »

A me succede la stessa cosa! Solo 1.6Mbps!
Prima era' circa 4M/s.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi