Allora... vi spiego la mia situazione...
Io ho Fastweb e prima scaricavo molto veloce... velocità che andava dai 400 kb/s fino a picchi di 2 MB/s. Scaricavo file di 700 MB in 10 o 15 minuti. Tutto perfetto.
Da circa 2 mesi invece la velocità massima è 160 kb/s e, mentre prima facendo il test sulla mia velocità di connessione su [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
mi dava verso i 17 Mbps, ora mi da 1,4 Mbps.
Perchè da 2 mesi non vado + veloce come prima?
Potrebbe essere un virus? Oppure Fastweb??
Per favore... aiutatemi!!
Perchè vado così lento???
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Provato ad informarti tramite il CC, avete fatto delle prove?
Non dispongo di una palla di vetro, per poterti dire cosa hai o cosa non hai.
Il CC, al contrario può effettuare delle verifiche più precise e soprattutto in tempo reale e sulla linea in questione.
Non dispongo di una palla di vetro, per poterti dire cosa hai o cosa non hai.
Il CC, al contrario può effettuare delle verifiche più precise e soprattutto in tempo reale e sulla linea in questione.
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 05 gen 2021
ma quando scrivete sto fatto di problema di velocita' sarebbe opportuno mettere in che citta' vivete, io credo che la connessione fastweb di bolzano sia un tantino diversa da quella di palermo, se pensate che cambia da quartiere a quartiere in un citta'.....
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
@giogiottto> ma vale per tutti: quanto hai scritto è sacrosanto
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 08 nov 2021
stesso problema da 1 mese e mezzogiothemax92 ha scritto:Allora... vi spiego la mia situazione...
Io ho Fastweb e prima scaricavo molto veloce... velocità che andava dai 400 kb/s fino a picchi di 2 MB/s. Scaricavo file di 700 MB in 10 o 15 minuti. Tutto perfetto.
Da circa 2 mesi invece la velocità massima è 160 kb/s e, mentre prima facendo il test sulla mia velocità di connessione su [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
mi dava verso i 17 Mbps, ora mi da 1,4 Mbps.
Perchè da 2 mesi non vado + veloce come prima?
Potrebbe essere un virus? Oppure Fastweb??
Per favore... aiutatemi!!
abbonato fastweb a Padova centro dal 2004, sono sempre andato a 4 mb, da 1 mese e mezzo vado come una lumaca
naturalmente ho comunicato a fastweb il problema ma a tutt'oggi nulla è stato risolto
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 27 apr 2021
A me succede la stessa cosa! Solo 1.6Mbps!
Prima era' circa 4M/s.
Prima era' circa 4M/s.