Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

20 MB per i vecchi abbonati ... MALEDETTI !!!

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Avatar utente
superbeef
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 07 apr 2021

Messaggio superbeef »

MALEDETTI .... lo sapevo l'hanno rifatto !

Ecco stamattina cosa ho trovato sulla mia MFP !!!

"Opzione Super ADSL
A partire da aprile 2007 potrai acquistare l'opzione "Super ADSL" e navigare con la Mega Internet di FASTWEB fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload."

Da DICEMBRE ... ORA HANNO SCRITTO APRILE !!! :shock:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!! :evil:

ME VOIJO AMMAZZA' !!!
BASTA !!!

VOGLIO 20 MBIT !!!!
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH !!! :twisted:

Ora sono calmo.
Scusate lo sfogo.
E' indecente !!!

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
Corona-Extra
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 22 gen 2021

Messaggio Corona-Extra »

io disdico e mi riabbono
Avatar utente
Steve71 Reload
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 01 set 2021

Messaggio Steve71 Reload »

Anche io come corona o lui come me uahauhauahauhauauah :lol: .

ANNUNCIO ADSENSE
darsce
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 15 set 2021

Messaggio darsce »

ho appena chiamato il cc e una ragazza gentilissima mi ha detto che il probleme e' la telecom che deve fare i lavori alle centrali e che blocca ogni volta, adesso non so' se e' vero o sono tutte cazzate, ma e' anche veroche facendo in questo modo rischiano davvero di perdere clienti, e dato che dalla telecom ce ne sono che fuggono a frotte non mi stupirei se facessero anche questi giochini sporchi, se c'e' qualcuno che puo' illuminarci farebbe cosa gradita.

Dark
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2021

Messaggio tmaxv6 »

@darsce: si fa fatica a capire quello che vuoi dire/esprimere? cerca di essere+ chiaro, Grazie.
darsce
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 15 set 2021

Messaggio darsce »

scusatemi se non sono stato chiaro ;)

Allora dopo aver letto delllo slittamento ad aprile 2007 ho chiamato il call center per chiarimenti, usando come scusa anche il fatto che mi stanno facendo la lavorazione per il cambio abbonamento giorno e notte da 40 a 32 euro da quasi 30 giorni, comunque la signorina molto gentile mi ha spiegato che la colpa non e' loro ma di telecom che continuerebbe a far slittare i lavori alle centrali e che quindi inpedisce a fastweb l'upgrade a 20 mega per i vecchi clienti.
Considerando che ne conosco parecchi di amici che sono passati a fastweb per mollare telecom non mi stupirei se fosse vero.
Volevo sapere se voi ne sapevate qualcosa o se e' una cazzata per fare star calmi clienti Grazie.

Dark

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
tannauser
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 01 dic 2021

Messaggio tannauser »

Ho hooooooooooooooooouuuuuuuuuu qua ci stanno pigghiando puu (_|_)......direbbe alex drastico ,ma e' cosi' davvero. Un mio amico e' passato da poco a fastweb e abita nel palazzo a fianco al mio,gli hanno dato i 20 mega e tutto di piu' subito ,ma quale colpa ti telecom......semplicemente ridicoli.....nella my fastpage c'e' ancora l'opzione giorno e notte a 40 euro,appena recupero i 35 euro di fastweb full me ne vado, non si trattano cosi' i vecchi clienti.1 2 3 CAROGNE.
afarnedi
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 30 mar 2021

Messaggio afarnedi »

darsce ha scritto:scusatemi se non sono stato chiaro ;)

Allora dopo aver letto delllo slittamento ad aprile 2007 ho chiamato il call center per chiarimenti, usando come scusa anche il fatto che mi stanno facendo la lavorazione per il cambio abbonamento giorno e notte da 40 a 32 euro da quasi 30 giorni, comunque la signorina molto gentile mi ha spiegato che la colpa non e' loro ma di telecom che continuerebbe a far slittare i lavori alle centrali e che quindi inpedisce a fastweb l'upgrade a 20 mega per i vecchi clienti.
Considerando che ne conosco parecchi di amici che sono passati a fastweb per mollare telecom non mi stupirei se fosse vero.
Volevo sapere se voi ne sapevate qualcosa o se e' una cazzata per fare star calmi clienti Grazie.

Dark
anche io ho chiamato, fingendo di non aver letto nel loro sito lo slittamento; ebbene, ho precepito distintamente la difficoltà che aveva l'operatore nel darmi le risposte; in totale ho fatto 3 telefonate; la prima si è conclusa con l'operatrice che mi ha chiuso il telefono in faccia, fingendo una caduta di linea; la seconda operatrice mi ha detto che dovevo chiamare un altro numero (il 3 anzichè il 5) e finalemtne il terzo, doipo avermi risposto mi ha detto di rimanere in linea che doveva fare alcuni accertamenti; probabilmente nell'attesa lui si è costruito una scusa plausibile e alla fine se ne è uscito con questa: " abbiamo diviso i vecchi utenti in due trance; una prima trance rientra nel dicembre 2006 e una seconda rientra nell'aprile 2007, però non posso controllare in che trance rientra lei, lo dovrebbe verificare da solo dalla myfatstpage (caxxata!!!! nda)" a quel punto non potevo dire che in realtà lo sapevo già che ro slittato ad aprile (se basterà poi sto benedetto aprile), ho ringraziato e mio malgrado ho chiuso. Ebbene, io credo che le due trance di vecchi abbonati siano tutta una stronzata e che sto benedetto upgrade si farà desiderare un bel pò...e dire che avevo appena fatto la fastwebTV nella speranza dei 20 MB.
ciao
andrea
Avatar utente
Bonzo
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 20 set 2021

Messaggio Bonzo »

in verità credo che la telecom c'entri ben poco, stavolta... credo che il problema vero sia nell'aggiornare i DSLAM, dal momento che quelli vecchi non possono reggere i 20 Mbit... O magari solo metterne di più, visti i nuovi abbonati. QUindi per cercare di fornire un servizio accettabile preferiscono evitare di darteli e aspettare di essere sicuri che la velocità di navigazione sia sopra una certa soglia... Altrimenti finirebbero come telecom che millanta i 20Mbit e poi se ne vedi 4 è già una grandissima cosa... Ovviamente è solo una mia opinione personale...
Avatar utente
superbeef
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 07 apr 2021

Messaggio superbeef »

Ma c'è qualche Vecchio abbonato che è stato passato ai 20 MB ora (a dicembre) ?

Fatemelo conoscere !!! :twisted:
Avatar utente
steve1971
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 07 feb 2021

Messaggio steve1971 »

Appena mi richiamano per sentire i motivi della mia "finta" disdetta, la prima cosa che chiedo e se mi passano a gratis, senza l'una tantum, agli ormai famosi 20 mega, poi vi scrivo cosa mi diranno.
phoenixxx
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 25 mar 2021

Messaggio phoenixxx »

andiamo a bombardarli sul loro forum... [ Link visibile solo agli utenti registrati ] :evil:
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2021

Messaggio tmaxv6 »

si si vai...
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2021

Messaggio tmaxv6 »

al di la di tutte le vostre lamentele per le quali posso esprimere tutta la mia solidarieta' vengono accolte solo come sfogo ma qui noi non possiamo farci niente.
Per cui ai vecchi e non evitate questi post grazie, vedete come degenera la conversazione.
Ricordo a tutti che non siamo il forum ufficiale...e la sezione ns sezione fastweb non ha l'argomento consigli e critiche
Avatar utente
Corona-Extra
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 22 gen 2021

Messaggio Corona-Extra »

mettiamo a ferro e fuoco tutte le centrali!!!
popolo combattete!!!!

a parte gli scherzi, tutti sappiamo che postare non risolverà il problema xo è un modo x consolarsi

mal comune mezzo gaudio
Ultima modifica il 12/12/2006, 21:53, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
[pulcinella]
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 28 dic 2021

Messaggio [pulcinella] »

Ciao a tutti, che ne dite se tutti noi ci riuniamo e raccogliamo delle firme? magari minacciando tutti disdetta io credo che qualcosa riusciremo ad ottenre no?? se arrivano minaccie di centianaia di disdette magari si muovono!! a fare qualcosa oppure riusciremo ad ottenere delle risposte in merito che ne dite sto solo dicendo una azzata? :( attendo vostre info grazie
perchè anche io come cliente i sono rotto di queste scuse che trovano ogni tanto e che fanno queste agevolazioni a tutte le new entry
forza insieme ce la possiamo fare grazie a tutti
Avatar utente
superbeef
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 07 apr 2021

Messaggio superbeef »

Io sono disperato ...

ma anche consapevole che una operazione del genere non porti a nulla.

E poi in fondo ... ci sono problemi ben + gravi in Italia !

Ce tocca abbozza !!!
Avatar utente
thommy_yorke
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 30 ott 2021

Messaggio thommy_yorke »

ma perché c'è qualcuno che toglie i post!?che si apre a fare un forum se poi si tolgono i post!?in questa discussione avevo chiesto come funzionasse il passaggio da 6 a 20 mega e perché c'era chi pagava32 euro invece di 40 e ora questo post non c'è più..ma con chi parlo!?tanto prima o poi sarà tolto anche questo...
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2021

Messaggio tmaxv6 »

se lo sai perchè lo fai? Poi scrivessi in un italiano...
Vi ricordandovi che questo non è il forum ufficiale di fastweb , tanto meno l'helpdesk di...(192193) nemmeno l'angolo della confidenza e neppure il muro del...
Per cui sfogatevi altrove. Grazie.
Avatar utente
thommy_yorke
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 30 ott 2021

Messaggio thommy_yorke »

perché è inutile creare un forum se poi si cancellano i post altrui..non mi sembrava nemmeno di aver violato qualche regola..ho semplicemente chiesto due cosine semplici semplici..comunque il mio italiano non sembra avere lacune!!...vi ricordandovi..in un italiano..
Rispondi