Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

cd per installare il mio modem di rete di fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
VoL85
Novizio
Novizio

Messaggio VoL85 »

Non trovo + il cd per installare il mio modem di rete di fastweb e ora come faccio? si può scaricare questo cd da qualche parte no?
Se non sbaglio il mio model è uno SpeedTouch o quello molto simile ad esso.. è quello fornitoto di base da fastweb con le 3 porte di rete sul dietro... HELP ME please :)

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

VoL85 ha scritto:Non trovo + il cd per installare il mio modem di rete di fastweb e ora come faccio? si può scaricare questo cd da qualche parte no?
Se non sbaglio il mio model è uno SpeedTouch o quello molto simile ad esso.. è quello fornitoto di base da fastweb con le 3 porte di rete sul dietro... HELP ME please :)
Scusa, ma perchè ti serve il CD?
L'HAG (e non il modem di rete) di Fastweb non ha bisogno di alcun CD per l'installazione. Ti basta collegare il PC con un cavo di rete RJ45 ad una dele 3 porte ed il collegamento è subito attivo.
Cosa devi installare dal CD?
GR
aker93
Novizio
Novizio

Messaggio aker93 »

Concordo Perfettamente con te.
Anche a me non sembra che ci sia aalcun softwer o driver da installare per il funzionamento della centralina/modem pirelli della fastweb

Pensadoci bene capisco di quale cd parli...
Non e che serva a molto.
Prova a collegarti normalmente con il cavo, se hai problemi
vai nel dos e scrivi "ipconfig";
Ma credo che non avrai neanche bisogno di farlo
p.s. nel caso avessi dei problemi fammelo sapere

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

A testimonianza del fatto che il CD NON serve per configurare la connessione, ho recuperato lo stesso per verificarne il contenuto.
Qui di seguito cià che si trova nel CD in mio possesso (sono abbonato dal 29/09/2005):

- Acrobat Reader 6.0 (Italiano/Inglese)
- C'è posta Fastweb 6.0
- FastLogin Fastweb
- Internet Explorer 6.0S p1
- Java VM 1.4.2.06
- Flash Player e Shockwave player Macromedia (ora Adobe) e Flas Player x Windows 95
- Windows Media Player dalla 6.4 alla 10.0 (Italiano/Inglese)
- Quick Time 6.5 Italiano/Inglese
- Service Pack Windows 95/98 Italiano/Inglese

Un mio collega che ha la Fibra aveva anche Zone Alarm, ma non lo ha installato (in azienda siamo dietro Firewall, a casa anche).

Questo è quanto. Come si può vedere nessun programma per configurare Fastweb.
fabrysimo
Novizio
Novizio

Messaggio fabrysimo »

salve
scusate se mi accodo alla discussione ma anche io mi ritrovo nella stessa situazione (perso cd installazione), ho agganciato il cavo di rete e mi aspettavo che facesse tutto da solo, invece dopo una breve ricerca degli indirizzi mi dice connessione limitata o assente.
forse ho bisogno di inserire io stesso gli indirizzi ip???
ma dove li vado a prendere?
mi potete aiutare?
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

fabrysimo ha scritto:salve
scusate se mi accodo alla discussione ma anche io mi ritrovo nella stessa situazione (perso cd installazione), ho agganciato il cavo di rete e mi aspettavo che facesse tutto da solo, invece dopo una breve ricerca degli indirizzi mi dice connessione limitata o assente.
forse ho bisogno di inserire io stesso gli indirizzi ip???
ma dove li vado a prendere?
mi potete aiutare?
Ti "accodi" ad una discussione del 2007?
Il cd non serve per la connessione ethernet, al massimo contiene i driver per un collegamento usb.
Il problema è altrove!!

ANNUNCIO ADSENSE
Bloccato