passare da 3 mega a.....
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 05 gen 2021
salve a tutti, da circa 10 anni ho un abbonamento telefono +adsl con Fastweb e da sempre ho 3 mega. Mia sorella ha sottoscritto un contratto con Fastweb circa 3 anni fa ed ha 7 mega. C'e' qualche procedura da seguire con la quale posso passare anche io a 7 mega, e' possibilie farlo?
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Ciao anche a te.
Non è un problema di passaggio e tua sorella ha una connessione a 6Mbs e non 7, visto che questo "taglio" con fastweb non esiste.
Il problema è:
1)distanza dalla centrale, piu' lontano si è e piu' la velocità cala, l'adsl funziona fino a 5Km dalla centrale.
2) Valori in dB di Snr e Att del doppino, questi valori se errati danno problemi di velocità e sincronizzazione.
Non è un problema di passaggio e tua sorella ha una connessione a 6Mbs e non 7, visto che questo "taglio" con fastweb non esiste.
Il problema è:
1)distanza dalla centrale, piu' lontano si è e piu' la velocità cala, l'adsl funziona fino a 5Km dalla centrale.
2) Valori in dB di Snr e Att del doppino, questi valori se errati danno problemi di velocità e sincronizzazione.
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 05 gen 2021
Ciao dario900, dai sempre risposte chiare e precise, in poche parole mi hai fatto capire esattamente la situazione, piu' che altro volevo capire il perche' della differenza tra me e mia sorella. Grazie ancora.