Il passaggio da Tiscali a Fastweb non funziona
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2021
I miei guai sono iniziati giorno 26/01/2010, quando da Tiscali sono passato a Fastweb. Inizialmente sono rimasto dal 26 al 28 senza collegamento completamente, si erano sbagliati ad inserire il numero seriale del modem. Poi dopo aver risolto ciò, riesco a telefonare, solo nella città di Palermo, dove risiedo, ma non ricevo da nessuno, anzi ricevo solo da Vodafone e Fastweb stessa. L'ADSL non va oltre a 1,5 M. Le E-mail all'assistenza per segnalare il problema sono state tantissime, e le chiamate sul mio cellulare da parte degli operatori Fastweb, tutte di tenore gentili, sono state tante. Tutti mi hanno ripetuto che entro 72 ore il tutto era risolto. Sono passate non 72 ore, ma bensì più di 250 ore, ma senza soluzioni del mio problema. Qualcuno saprebbe spiegarmi.
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Se non ci riesce Fastweb, a spiegarti qualcosa, figurati noi esterni.
Se non sono passati ancora 10 giorni dall'attivazione fai una bella RR di disdetta.
Se non sono passati ancora 10 giorni dall'attivazione fai una bella RR di disdetta.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 06 apr 2021
Ciao ti rcoto la mia esperienza. (passato anche io da tiscali a fwb) Ho stipulato il contraatto dicembre e all'inizio tutto ok. poi la portability del numero ha creato problemi, infatti da un certo punto in poi il telefono funzionava a metà. Se mi chiamavano da fisso a fisso nisba. Se mi chiamavando da cellulare a fisso ok. Se io chiamavo dal fisso ok. Ho chiamato tnte volte si tiscali che fwb: ora sistemiamo...ora sistemiamo.guarni1960 ha scritto:I miei guai sono iniziati giorno 26/01/2010, quando da Tiscali sono passato a Fastweb. Inizialmente sono rimasto dal 26 al 28 senza collegamento completamente, si erano sbagliati ad inserire il numero seriale del modem. Poi dopo aver risolto ciò, riesco a telefonare, solo nella città di Palermo, dove risiedo, ma non ricevo da nessuno, anzi ricevo solo da Vodafone e Fastweb stessa. L'ADSL non va oltre a 1,5 M. Le E-mail all'assistenza per segnalare il problema sono state tantissime, e le chiamate sul mio cellulare da parte degli operatori Fastweb, tutte di tenore gentili, sono state tante. Tutti mi hanno ripetuto che entro 72 ore il tutto era risolto. Sono passate non 72 ore, ma bensì più di 250 ore, ma senza soluzioni del mio problema. Qualcuno saprebbe spiegarmi.
Fortunatamente mi ha informato una operatrice fbw di sollecitare e/o fare richieste sul 192.193 online in quanto per quel servizio sono obbligati a rispondere entro 24-48 ore. Effettivamente li ho bombardati di richieste e alla fine tutto si è sitemato. Per la mia esperienza dico: Fate tutto Online!!!
Spero si risolva tutto.
Ciao