Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

passaggio da telecom

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Emi78
Novizio
Novizio

Messaggio Emi78 »

Buon giorno a tutti, sono nuovo di qui , almeno come partecipante :)

vi espongo il mio problemino con la speranza che qualcuno tra voi esperti mi possa illuminare:
dunque qualche giorno fa mi contatta sky per home pack, accetto e parte la trafila dei tecnici, i primi, quelli di sky non riescono a montare la parabola sul condominio, devono prima fare un piccolo lavoretto per il quale ho chiesto, e attendo a breve , l'autorizzazione dall'amministratore.

Arriva fastweb e mi propone di andare intato avanti con la loro installazione.
nelle cantine abbiamo fibra 100 dovrebbero farlo passare nelle canaline e portarlo nella mia abitazione.

dove al momento ho telecom.
qui nascono tutti i dubbi: restero' senza internet e telefono? e per quanto?
non posso chiedere di avere in contemporanea entrambi i servizi almeno fin quando non avranno completato la portabilità del numero?

grazie mille ragazzi!

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Ciao anche a te.
La portabilità procede e di solito è veloce, non rimarrai senza internet in quanto fastweb attiverà su fibra e quindi non dovrà scollegare la linea tradizionale, lo farà telecom e probabilmente passerà tempo.
Emi78
Novizio
Novizio

Messaggio Emi78 »

Grazie mille! Ero molto preoccupato,lavoro da casa e stare senza internet è un guaio!

ANNUNCIO ADSENSE
Emi78
Novizio
Novizio

Messaggio Emi78 »

Completo e chiudo il post. Lavoro effettuato, in 2 ore precisi e senza mai perdere internet :D
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Very well!!
:wink:
Rispondi