Salve a tutti,
mi sto scervellando per capire se vale davvero la pena passare da Telecom a Fastweb.
Mi date un consiglio?
Ho attiva l'opzione NO Problem che mi consente di tel in Italia gratis (Cell esclusi) e con qualche connnessione ad alicefree spendo circa 80 Euro a bimestre di bolletta.
Ho visto che se attivo Fastweb Easy spendo 54 Euro + connessioni e se prendo la Full 66 Euro con 300 min di connessioni gratuite il mese.
Ho scartato la ADSL o Fibra di Fastweb in versione Flat perché costa un visibilio. Per me 640k di connessione sono più che sufficienti.
Oggettivamente il risparmio c'è, anche se non esagerato, ma mi chiedo se ne vale la pena visto che con Telecom non ho mai avuto problemi di connessione né di telefonate, anzi ho avuto un problema di connessione con Alice che mi hanno risolto in due ore dalla segnalazione. Ho paura che con Fastweb ci possano essere problemi di connessioni o, molto peggio, di isolamento telefonico...
Passaggio da Telecom a Fastweb: ne vale davvero la pena?
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
che consigli vorresti dal forum? leggi gli innumerevoli post dei contenti e degli scontenti e fatti la tua idea. Ricorda i proverbi : non mi date consigli so sbagliare da me. 

-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
post inutile.
se ti dico che Fastweb è il paradiso ti abboni?
se dopo di me uno dice che è un inferno che fa? disdici?
dipende ta tanti fattori come x ogni ISP...
se ti dico che Fastweb è il paradiso ti abboni?
se dopo di me uno dice che è un inferno che fa? disdici?
dipende ta tanti fattori come x ogni ISP...