Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

passaggio da alice 20 mega a fastweb 20 mega

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
patgall70
Novizio
Novizio

Messaggio patgall70 »

ciao, sono nuovo di questo forum e volendo passare a fastweb 20 mega da cui sono coperto vorrei sapere:

dato che ho alice 20 mega e sono (ho verificato sul sito di eutelia) a 1,4 km dalla centrale telefonica, premesso che raggiungo soltanto un 8,5 mega in ricezione con alice 20 mega..fastweb 20 mega da cui ho già verificato e sono coperto,- mi garantirebbe una velocità di almeno 10 mega effettivi..?

Leggo sul sito di fastweb che una adsl 20 mega garantisce un 10 mega minimi e una velocità "di crociera" di 13 mega con punt6e di 15-16.. grazie..

:D

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Ciao anche a te
Nessun operatore garantisce niente, fastweb compresa.
Anche se su sito c'è una tabella di velocità garantite e da crociera, da notare che dice anche di dare Ip dinamico e già è un errore, bisogna anche leggere che i valori indicati debbono poi eventualmente essere controllati con nemesys.
Comunque se la connessione è in ull fai il cambio, se è wholesale resta con telecom.
Rispondi