Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Passaggio a 4Mbit (NUOVA OFFERTA)

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Neo82ita
Novizio
Novizio

Messaggio Neo82ita »

Salve sono nuovo del forum, secondo voi è convienente fare il passaggio ai 4 Mbit x 50€ una tantum senza aumento della bolletta?Siccome io ero tra i fortunati che hanno fatto l'abbonamento agli 1,28 Mbit e se ne è ritrovati 2 Mbit sempre a 75€ mensili,volevo sapere cosa ne pensate,e se ne vale davvero la pena passare ai 4Mbit.Da me è molto difficile che mettano la fibra.Grazie
Ultima modifica il 06/01/2005, 17:59, modificato 1 volta in totale.

ANNUNCIO ADSENSE
shakland
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio shakland »

Non ho ben capito........ti farebbero pagare 50 euro per il passaggio e poi la bolletta rimane la stessa? Se così fosse......non ci penserei due volte e passerei subito alla 4mb....vuoi mettere? Il doppio in velocità di download........se invece ti fanno pagare 50 euro in più allora no.....
Neo82ita
Novizio
Novizio

Messaggio Neo82ita »

Sul sito c'è scritto:
SOLO CON FASTWEB LA TUA CONNESSIONE È A 4 MEGABIT

Con l’Opzione 4Megabit, la tua connessione ADSL sarà ancora più veloce e potrai navigare fino a 4Megabit in ricezione e fino a 0,512 Mbit/s in trasmissione.

QUANTO COSTA:
- contributo di attivazione* una tantum 50 € (iva inclusa)
- canone mensile GRATIS

* Il contributo di attivazione di 50€ sarà addebitato sul primo conto FASTWEB successivo alla data di attivazione del servizio.

Se vuoi vederlo basta che vai alla schermata gestione abbonamento e clicchi sull'OPZIONE 4MEGA

ANNUNCIO ADSENSE
paperluca
Veterano
Veterano

Messaggio paperluca »

L'unico problema è che mi sembra che se il tuo cavo non supporta i 4 megabit loro si tengono i 50 e tu rimani a 2.
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

a me i 4mbit li hanno messi gratis..boh
synapse
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio synapse »

paperluca ha scritto:L'unico problema è che mi sembra che se il tuo cavo non supporta i 4 megabit loro si tengono i 50 e tu rimani a 2.
beh ad un mio amico lo hanno avvisato che la sua linea non supportava i 4MB e non gli hanno addebitato nulla ! non credo la facciano così sporca

ANNUNCIO ADSENSE
newfast
User
User

Messaggio newfast »

RE trashed
io l'opzione 4 megabyte l'avevo scelta contestualmente alla sottoscrizione dell'abbonamento "Internet senza limiti" e, a quanto ho capito, per adesso non pago nulla di "extra".

RE paperluca
Prima di qualsiasi operazione di addebito Fastweb verifica che la tua abitazione possa sfruttare a pieno la banda garantita, ovvero 400mb/s. Dopo la tua richiesta per l'opzione e verificato il tutto sarà sua premura mandarti un'email con l'esito del test. Dalla richiesta del cliente ci vuole non più di 3gg solitamente
Neo82ita
Novizio
Novizio

Messaggio Neo82ita »

Ieri o fatto il passaggio ai 4Mbit e questa mattina sorpresa era già stata attivato.Ho scaricato intorno ai 410 kbyte al secondo.
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

volevo sapere cosa ne pensate,e se ne vale davvero la pena passare ai 4Mbit
Allora che dici, ne valeva la pena?
Neo82ita
Novizio
Novizio

Messaggio Neo82ita »

Bè devo dire che in mancanza della fibra e pagando ancora i 75€ ne valeva :arrow: la pena.Sono passato dai 208 Kb ai 410 Kb,direi che non è male.
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

peccato l'upload non venga aumentato pure lui..quello si che sarebbe un buon affare
Neo82ita
Novizio
Novizio

Messaggio Neo82ita »

Domani mi vengono a cambiare l'hag,devo dire che sono stati molto svelti.
sirius002[FB]
Novizio
Novizio

Messaggio sirius002[FB] »

ma cosa si deve avere per passare alla 4 mb...a me dicono che la linea non e' adatta...si puo' fare qualcosa???
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

non credo.
se la linea è disturbata non ci puoi fare niente a meno di non rifare tutto l'impianto del telefono a casa tua.
altrimenti se è colpa della distanza puoi accamparti vicino alla centralina, li stai sicuro che i 4mbit ce li ha :D :D :D
littlesantashelper
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio littlesantashelper »

trashed ha scritto:non credo.
se la linea è disturbata non ci puoi fare niente a meno di non rifare tutto l'impianto del telefono a casa tua.
altrimenti se è colpa della distanza puoi accamparti vicino alla centralina, li stai sicuro che i 4mbit ce li ha :D :D :D
Fosse solo questo il problema .. non sarebbe un grande problema :-)
Quando dicono che il doppino non supporta i 4Mbit, si riferiscono al doppino che parte dal POP Telecom Italia di zona.
In pratica bisognerebbe cambiare qualche chilometro di cavo (che tra l'altro non e` di FASTWEB, e Telecom di certo non e` interessata ad intervenire).
Rispondi