Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
salve ragazzi..
vengo subito al dunque..
qualche giorno fa ho fatto richiesta di passaggio dalla mia adsl 1,2mb( ) a 4mb tramite sito Fastweb e per risposta mi e' arrivata un'email che mi diceva che per il momento non era possibile eseguire l'aggiornamento ma che le prestazioni della mia adsl sarebbero migliorate ..
due giorni fa e' venuto il tecnico Fastweb a casa e mi ha sostituito il mio buon vecchio hag con uno nuovo marchiato Telsey ( )..
Ora la conn sembra andare effettivamente meglio (piu' veloce in siti solitamente lenti) pero' se vado ad attivare l'ip pubblico mi si sconnette automaticamente l'altro pc e mi si riconnette solo se disabilito l'ip pubb.. con il vecchi hag non avevo questo prob ..
Sapete forse se questo nuovo hag non vale nulla e devo ricontattarli per una nuova sostituzione??
P.S. ovviamente la conn e' rimasta a 1,2mb.. continuo a scaricare da server interni a 145kb
non c è dubbio che il telsey nero sia inferiore al pirelli(me l ha confermato anche il tecnico).x i problemi riguardo all utilizzo dell ip publico kiamali
l'hag che avevo prima non mi sembra fosse pirelli..
era sicuramente il primo messo in circolazione... anzi erano due apparecchi..
comunque domani li chiamo e sento cosa mi dicono... e magari anche se sta benedetta 4mb me la mettono...