Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

passaggio 4mb con sostituzione HAG

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
romans
Novizio
Novizio

Messaggio romans »

salve ragazzi..
vengo subito al dunque..
qualche giorno fa ho fatto richiesta di passaggio dalla mia adsl 1,2mb( :oops: ) a 4mb tramite sito Fastweb e per risposta mi e' arrivata un'email che mi diceva che per il momento non era possibile eseguire l'aggiornamento ma che le prestazioni della mia adsl sarebbero migliorate :shock: ..
due giorni fa e' venuto il tecnico Fastweb a casa e mi ha sostituito il mio buon vecchio hag con uno nuovo marchiato Telsey ( :?: )..
Ora la conn sembra andare effettivamente meglio (piu' veloce in siti solitamente lenti) pero' se vado ad attivare l'ip pubblico mi si sconnette automaticamente l'altro pc e mi si riconnette solo se disabilito l'ip pubb.. con il vecchi hag non avevo questo prob :cry: ..
Sapete forse se questo nuovo hag non vale nulla e devo ricontattarli per una nuova sostituzione??

P.S. ovviamente la conn e' rimasta a 1,2mb.. continuo a scaricare da server interni a 145kb

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

non c è dubbio che il telsey nero sia inferiore al pirelli(me l ha confermato anche il tecnico).x i problemi riguardo all utilizzo dell ip publico kiamali
romans
Novizio
Novizio

Messaggio romans »

l'hag che avevo prima non mi sembra fosse pirelli..
era sicuramente il primo messo in circolazione... anzi erano due apparecchi..
comunque domani li chiamo e sento cosa mi dicono... e magari anche se sta benedetta 4mb me la mettono... :twisted:

ANNUNCIO ADSENSE
romans
Novizio
Novizio

Messaggio romans »

x la cronaca ora in winmx scarico a max 100kbs..
mentre in upload non superano i 30kbs.. :shock:
Rispondi