Ciao ragazzi sono un cliente tiscali(adsl)e telecom(voce).Vorrei passare a fastweb con accopiando le 2 offerte del titolo(navigaovunque-parlacasa).
Io attualmente pago il canone telecom.Passando a fastweb non lo pagherei più giusto?(almeno da come ho capito dal sito)...altra domanda:c'è un modo per controllare prima di passare a fastweb su quali cifre potrebbe attestarsi la mia connessione(con tiscali vado 6,4 mega)...altra domanda:le tariffe che ho scelto sono convenienti,qualcuno di voi le ha provate(ho dei dubbi sopratutto su parlacasa)...naviga ovunque dà anche una chiavetta con 500 Mb di traffico...non so regolarmi:sono tanti o pochi...scusate x la lunghezza...grazie!!
Parlacasa Navigaovunque e controllo rete
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
La velocità finale ti potrà essere confermata solo dopo l'attivazione.
Per la chiavetta, solo tu puoi sapere quanto e come navighi e di conseguenza quanto traffico produci/generi.
Per la chiavetta, solo tu puoi sapere quanto e come navighi e di conseguenza quanto traffico produci/generi.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 26 set 2021
bhe una giornata su internet più o meno quanto consuma?....e come offerte sono vantaggiose?ne vale la pena?
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Io effettuo un traffico rete tra in ed out di circa 9 Gb in 24 ore, ma mi assento anche per il lavoro ed il riposo.
P.S famiglia inclusa, da mantenere.
P.S famiglia inclusa, da mantenere.
-
- Novizio
ciao sono un'operatrice fastweb . ovviamente cn fastweb non pagheresti più il canone telecom.
puoi farti un'idea della velocità che potresti avere consulanto la copertura della tua zona ma se vuoi saperlo cn esattezza devi aspettare l'attivazione.
parla casa e naviga ovunque costa in promo fino a giugno 2009 19.90 e dopo a 49.80.
la chiavetta può servirti più che altro per controllare la posta elettronica quando sei fuori casa ma te la sconsiglio per scaricare qualcosa. erogati i 500 mb navigherai e scaricherai tutto a consumo.
i 500 mb sono validi fin quando sei in rete umts se ti trovi in una zona gprs anche se ancora hai a disposizione i 500 mb navigherai a consumo . spero di essere stata di aiuto.
puoi farti un'idea della velocità che potresti avere consulanto la copertura della tua zona ma se vuoi saperlo cn esattezza devi aspettare l'attivazione.
parla casa e naviga ovunque costa in promo fino a giugno 2009 19.90 e dopo a 49.80.
la chiavetta può servirti più che altro per controllare la posta elettronica quando sei fuori casa ma te la sconsiglio per scaricare qualcosa. erogati i 500 mb navigherai e scaricherai tutto a consumo.
i 500 mb sono validi fin quando sei in rete umts se ti trovi in una zona gprs anche se ancora hai a disposizione i 500 mb navigherai a consumo . spero di essere stata di aiuto.
-
- Novizio
quindi con questo tipo di offerta il canone sparisce...non era chiarissimo da alcune pagine del sito.Allora se non conviene la chiavetta credo sia meglio parlacasa e navigacasa o no?tanto il canone non c'è comunque.
A proposito del canone una volta che attivo fastweb,lo disdice l'azienda il mio contratto con telecom o devo farlo io?Da quando non pagherò più qualcosa alla telecom?...e una domanda sull'HAG...allora io lo installo in un punto della casa:basta l'HAg Per inviare un segnale wi-fi in tutta la casa perchè io attualmente ho un modem-router wifi del d-link che mi manda il segnale in tutta la casa ed é una comodità che non vorrei perdere...al limite posso collegare questo modem all'HAG?...grazie mille per la vostra attenzione!
A proposito del canone una volta che attivo fastweb,lo disdice l'azienda il mio contratto con telecom o devo farlo io?Da quando non pagherò più qualcosa alla telecom?...e una domanda sull'HAG...allora io lo installo in un punto della casa:basta l'HAg Per inviare un segnale wi-fi in tutta la casa perchè io attualmente ho un modem-router wifi del d-link che mi manda il segnale in tutta la casa ed é una comodità che non vorrei perdere...al limite posso collegare questo modem all'HAG?...grazie mille per la vostra attenzione!
-
- Novizio
ti dico subito che io non mi occupo della parte tecnica quindi non voglio dirti qualcosa sul modem che poi non è esatto al 100%.
per quanto riguarda il canone non lo paghi qualsiasi pacchetto fastweb scegli. parla e naviga casa è ottimo e se abiti in una zona cn buona copertura ti consiglio di prendere anche la tv in promo fino a giugno..paghi sempre 19.90. a telecom pagherai l'ultima bolletta e calcoleranno gli ultimi giorni di utilizzo prima che subentri fastweb .
la disdetta a telecom la fa fastweb da parte tua ma cn tiscali devi pensarci tu.
per quanto riguarda il canone non lo paghi qualsiasi pacchetto fastweb scegli. parla e naviga casa è ottimo e se abiti in una zona cn buona copertura ti consiglio di prendere anche la tv in promo fino a giugno..paghi sempre 19.90. a telecom pagherai l'ultima bolletta e calcoleranno gli ultimi giorni di utilizzo prima che subentri fastweb .
la disdetta a telecom la fa fastweb da parte tua ma cn tiscali devi pensarci tu.
-
- Novizio
ok grazie...la tv non mi interessa molto perchè non mi piace mischiare troope cose insieme...sai dirmi un modo per consultare la copertura della mia zona?...grazie!
-
- Novizio
per controllare la copertura della tua zona devi andare sul portale di fastweb e troverai in basso a sinistra (nella parte finale della pagina) " verifica copertura" cliccaci e poi segui le indicazioni..
ti consigliavo la tv solo se avevi una buona copertura e solo perchè in promo fino a giugno è comunque compresa nel prezzo di 19.90,dopo giugno potevi tranquillamente toglierla attraverso la tua fast page che ti consente di cambiare i tuoi pacchetti come desideri. se hai difficoltà cn la copertura puoi chiedere...ciao
ti consigliavo la tv solo se avevi una buona copertura e solo perchè in promo fino a giugno è comunque compresa nel prezzo di 19.90,dopo giugno potevi tranquillamente toglierla attraverso la tua fast page che ti consente di cambiare i tuoi pacchetti come desideri. se hai difficoltà cn la copertura puoi chiedere...ciao
-
- Novizio
grazie ho verificato : l'abitazione indicata è raggiunta dall'offerta FASTWEB su tecnologia ADSL fino a 6Mbit/s in ricezione e fino a 512Kbit/s in trasmissione!.....così mi conviene fare l'abbonamento a queste condizioni per una connessione che in linea teroica con tecnolgia ADSL dovrebbe arrivare a 20 mega??....grazie
-
- Novizio
devi essere tu a capire a questo punto se ti conviene. la tua non è una zona ben coperta e potresti avere una "velocità" minima e quindi qualche problemuccio...pensaci bene. spero di esserti stata d'aiuto. ciao.