Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

parere AP+router

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
pietro_rm
Novizio
Novizio

Messaggio pietro_rm »

che ne pensate di questo prodotto per fare una rete wireless abbastanza sicura e con un raggio d' azione notevole??

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

se qualcuno l' ha gia provato mi potrebbe dire come ha trovato l' installazione, cioe' se è veramente intuitiva come vogliono far credere.. :?:

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Ho cancellato altro post da te scritto contenente argomento analogo.
Ora sei pregato a non aprire 2 post con stesso argomento.
pietro_rm
Novizio
Novizio

Messaggio pietro_rm »

ok...continuerò ad attendere risposte.. :silly: :silly:

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Interessante.
Tieni presente che:

A) Più ti spingi in alto in velocità e minore è la portata del raggio di azione dell'apparecchio di norma a 1 Mb è possibile ottenere la distanza pubblicizzata, come si aumenta la velocità dimuinuisce la portata ed aumenta la sensibilità agli ostacoli.

B) Con l'utilizzo di fastweb consiglio di utilizzare la velocità di 11 Mb. Che si dimostra un buon compromesso tra affidabilità, velocità, portata di segnale.

Sicura è sicura, a configurare bene tutti gli apparecchi.

Le istruzioni sono sempre intuitive.
Quello che dico io è variare anche di poco le impostazioni di fabrica ed utilizzare le password.

Credo di essermi spiegato!!!!
Rispondi